Juventus%3A+colpo+a+sorpresa+dal+Napoli%2C+arriva+senza+Di+Lorenzo
controcalciocom
/2024/07/15/juventus-colpo-a-sorpresa-dal-napoli-arriva-senza-di-lorenzo/amp/
ControMercato

Juventus: colpo a sorpresa dal Napoli, arriva senza Di Lorenzo

Published by
Simone Davino

Non più con Giovanni Di Lorenzo, l’affare che piazzerà la Juventus dal Napoli riguarda un altro dei calciatori più importanti della rosa di Conte.

È stato uno dei calciatori più decisivi ai fini dei risultati ottenuti nella stagione dello Scudetto del Napoli, tant’è che Cristiano Giuntoli ha voglia di portarselo alla Juventus, approfittando di quella che risulta essere una situazione complessa all’interno dell’organico allenato da Antonio Conte.

Anguissa, Olivera e Raspadori – ControCalcio (La Presse)

Il Napoli spara alto sul prezzo, ma Giuntoli farà leva sulla voglia di giocarsi una nuova chance altrove per uno dei calciatori che ha il potenziale per risultare uno dei migliori giocatori del prossimo campionato in Serie A. Bottega cara quella di De Laurentiis, ma uno dei quotidiani sportivi italiani svela quella che è la possibile operazione dal Napoli alla Juventus.

Calciomercato Juventus: colpo dal Napoli dopo l’affare sfumato

Dopo l’affare sfumato che riguarda Giovanni Di Lorenzo, è sempre in casa Napoli che pesca le sue carte, Cristiano Giuntoli.

Direttamente in contatto con il suo ex braccio destro Giovanni Manna, cercherà di capire quali sono le soluzioni possibili e che portano al grande colpo per Thiago Motta alla Juventus, in arrivo dal Napoli.

Il quotidiano La Stampa fa sapere come i bianconeri siano intenzionati a prendere il talento del Napoli e della Nazionale azzurra, reduce da un’annata non proprio brillantissima sia per quanto riguarda l’esperienza in azzurro che con la maglia della Nazionale, dove ha trovato pochissimo spazio con Luciano Spalletti da Commissario Tecnico. Il colpo potenziale della Juventus è Jack Raspadori.

Mercato Juventus: Raspadori in bianconero, la notizia

Dal gol contro la Juventus per sancire per sempre la storia del Napoli, alla possibilità di indossare la maglia dei bianconeri. L’affare per la Juventus che riguarda Giacomo Raspadori è possibile, ma dipenderà tutto dal Napoli e dalle sue volontà. Gli azzurri vorrebbero incassare una cifra vicina ai 30 milioni di euro e la possibilità è quella di prenderlo in prestito con opzione di riscatto a tale cifra.

Di fronte ad un’offerta di questo tipo non è da escludere la cessione. Il tutto considerando la presenza già di Lindstrom, Ngonge, Kvaratskhelia e Politano, occhio alla possibilità di vedere Raspadori come sacrificio azzurro, in attesa di capire poi come si sistemerà il Napoli davanti.

Jack Raspadori – ControCalcio (La Presse)

Occasione Napoli grazie a Raspadori: ci può stare lo scambio con la Juventus

Oltre all’ipotesi di cessione a titolo definitivo per Raspadori dal Napoli alla Juventus, occhio ovviamente a quella che è l’ipotesi di uno scambio tra cartellini. I bianconeri potrebbero cedere Federico Chiesa agli azzurri, portando l’ex Fiorentina al Napoli. Non è da escludere, con il Napoli interessato a formare un attacco con Kvaratskhelia, Chiesa – appunto – e Big Rom Lukaku in avanti.

Calafiori, Raspadori e Barella – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Esonero Fonseca, sfogo clamoroso: “Fuori i cogl**ni”, c’è il sostituto

Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, evidentemente il test Venezia non è bastato per…

51 minuti ago

Juve nei guai, addio inatteso e firma con l’Inter

La Juve finisce nei guai per via della concorrenza dell'Inter su un grande calciatore: l'addio…

1 ora ago

Si chiude già a gennaio: affare Milan-Roma ad un passo

Un grande affare tra Milan e Roma potrebbe chiudersi già nel mese di gennaio e…

2 ore ago

Friedkin rassicura De Rossi ma scatta l’ultimatum: la decisione del patron – ESCLUSIVA

La posizione del tecnico giallorosso non è vacillante secondo la società ma fino alla sosta…

2 ore ago

Milan, via subito: contratto risolto e penale da 10 milioni

Il Milan non trova mai la pace che l'ambiente voleva dopo l'anno scorso: Ibrahimovic è…

3 ore ago

“Mai visto uno così in Serie A”: il bomber idolo dei tifosi crea scontro in live

Temperature alte nella live di Controcalcio per il nuovo bomber che sta lasciando il segno…

3 ore ago