In poche ore si è chiuso un colpo improvviso: ha lasciato la Lazio e sarà presto a disposizione del Milan. Tutti i dettagli dell’affare
Il calciomercato del Milan e quello della Lazio, in questo momento, sono stati molto diversi. I biancocelesti sono stati tra i più attivi, salutando alcuni dei calciatori più importanti degli ultimi anni – su tutti Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson – e stanno cercando di investire su talenti a basso costo, ma che in futuro potrebbero portare un guadagno davvero importante.
Il Milan, invece, dopo una prima fase che poteva essere scoppiettante e l’arrivo di Paulo Fonseca, non è riuscito a rispettare le premesse e sembra un po’ bloccata, con la necessità di portare ben presto un nuovo centravanti a Milanello. In realtà, nelle ultime ore il destino dei rossoneri e quello dei biancocelesti è tornato a intrecciarsi sul calciomercato.
Negli anni sono stati davvero tanti i calciatori che sono passati da un lato all’altro della barricata, con alterne fortune. Ora la storia potrebbe ripetersi, non per un titolarissimo della prima squadra, ma per un talento che in futuro potrebbe regalare parecchia soddisfazione. È successo tutto nel giro di poche ore.
La via che porta dalla Lombardia al cuore dell’Italia, nel Lazio, sta diventando sempre più calda nelle ultime ore per il profilo di Jacopo Sardo. Stiamo parlando di un giovane centrocampista classe 2005, che si è messo in evidenza negli ultimi mesi, anche se non con i più grandi, fino ad attirare l’attenzione del Milan Futuro.
Stiamo parlando della seconda squadra dei rossoneri, equivalente della Juventus Next Gen e dell’Under 23 dell’Atalanta, che dal prossimo anno parteciperà al campionato di Serie C e che ha già chiuso il colpo Samuele Longo, ex Inter, da fuori quota. Sardo ha 19 anni e non è di sicuro sopra età, ma potrebbe trovare l’ambiente giusto per esprimere le sue doti.
È già arrivata un’offerta improvvisa da recapitare al club di Cardinale. L’affare, infatti, potrebbe decollare con una basse fissa più bonus e in più il 20 per cento della futura rivendita per un esborso non superiore al milione di euro. Claudio Lotito non ha detto no, ma ha chiesto, secondo il ‘Corriere dello Sport’, il prestito di Lorenzo Colombo. Vedremo se l’operazione decollerà a queste condizioni.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…