Mercato Juve, i bianconeri non si fermano e si sono attivati adesso per un nuovo colpo. Si tratta di un guizzo perfettamente nelle corde di Cristiano Giuntoli. Con 30 milioni di euro può seriamente beffare l’Inter e tutti gli altri club che si stavano muovendo sulle tracce di questo calciatore. Andiamo a vedere le ultime notizie.
La Juventus in sede di mercato sta operando fin qui molto bene, dal momento che ha subito chiuso i colpi prioritari. Per il tecnico e per la dirigenza. E’ cambiata la faccia del centrocampo con gli arrivi di Douglas Luiz e di Khephren Thuram, ed è arrivato tra i pali anche Di Gregorio. Ma i giochi non finiscono qui.
Serve ancora tanto a questa squadra per essere realmente competitiva con l’Inter, la principale candidata per lo Scudetto e punto di riferimento per tutte le altre. In tal senso Cristiano Giuntoli si è messo all’opera per un colpo che sa tanto di beffa per i nerazzurri e non solo. Andiamo a vedere di che si tratta nel dettaglio.
Mercato Juve, guizzo da parte di Cristiano Giuntoli
Proprio in ragione di quanto detto fin qui, Cristiano Giuntoli, da sempre una vecchia volpe, sta sondando il mercato internazionale ed ora ha messo gli occhi su un talento molto interessante che può essere molto utile alla causa del tecnico Thiago Motta. A caccia proprio di profili di questo tipo.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, la Juve ha messo nel mirino Matt O’Riley, talentuoso centrocampista centrale danese attualmente in forza al Celtic e che ha un costo che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Piace e tanto all’Inter ma soprattutto all’Atalanta per il dopo Koopmeiners. In un intreccio che si fa ancora più interessante.
Juventus, occhi su O’Riley: beffate Inter e Atalanta?
Secondo il quotidiano prima citato, si tratterebbe di una manovra di disturbo di Cristiano Giuntoli, che intende in questo modo provare a far abbassare le richieste dell’Atalanta per Koopmeiners. L’obiettivo prioritario sin da subito dei bianconeri.
Per l’olandese, infatti, la Juventus non vuole spingersi oltre i 40-45 milioni di euro, mentre gli orobici continuano a chiedere 60 milioni di euro. Si attendono sviluppi, con i bianconeri che intendono ottimizzare i tempi per regalare al proprio allenatore anche l’ultimo centrocampista di cui ha bisogno.