Mercato Milan, colpo inatteso dal Real Madrid: bruciata la Juventus

Mercato Milan, i rossoneri lavorano ad un colpo a sorpresa che arriva direttamente dal Real Madrid. Si tratta di un affare a cui Moncada ha lavorato in sordina, lontano dai riflettori, per il quale è stata beffata anche la Juventus. Da tempo i bianconeri si stavano muovendo su di lui ma dovranno guardare altrove.

Annata sicuramente particolare per il Milan. I rossoneri, infatti, dopo alcuni anni molto particolari e difficili da commentare, vogliono tornare a vincere per davvero. Stefano Pioli, infatti, ha preso una compagine che vedeva come un miraggio la Champions e l’ha riportata ad alti livelli.

Adesso, però, per una tifoseria come quella milanista, la sola qualificazione in Champions League non può bastare. Soprattutto visto il momento che sta vivendo l’Inter in cui sembra essere su un altro piano. In tal senso, adesso Moncada lavora ad un colpo a sorpresa che arriva direttamente dal Real Madrid. E per il quale si beffa anche la Juventus.

Mercato Milan colpo Real
Mercato Milan, colpo a sorpresa dal Real Madrid (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Mercato Milan, colpo a sorpresa dai galacticos

I calciatori del Real Madrid non arrivano certamente per caso a calcare certi palcoscenici. La pressione che si respira da quelle parti non ha eguali nel mondo, dal momento che un pareggio è vissuto sempre come una delusione profondissima. Il Milan, adesso, si sta muovendo per un colpo che viene raccomandato da Carlo Ancelotti in prima persona.

Stando a quanto raccontato da Fichajes.com, infatti, il Milan sta seguendo con molta attenzione la posizione di Dani Ceballos, che potrebbe seriamente salutare il Real Madrid per trovare maggiore spazio. I galacticos dal canto loro non si opporrebbero al suo addio. I rossoneri sono pronti ad affondare il colpo.

Mercato Milan Ceballos
Mercato Milan, occhi su Ceballos a centrocampo: le ultime (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Milan su Ceballos: beffata la Juventus per lo spagnolo?

Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus, ma il Milan lo ha individuato come il profilo ideale da inserire in questa squadra. Come è noto, infatti, Fonseca ha bisogno di un centrocampista e lui avrebbe la possibilità di giocare con più continuità e di misurarsi con un altro campionato.

Classe 1996, Dani Ceballos ha già sviluppato una grande esperienza internazionale tra Betis Siviglia ed Arsenal. Il suo valore di mercato, complice il poco spazio avuto fin qui, si è abbassato moltissimo ed il Milan vuole approfittarne per piazzare un grande colpo in termini di rapporto tra qualità e prezzo.

Gestione cookie