40+MLN+per+Nico+Gonzalez%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+club+che+lo+sta+convincendo
controcalciocom
/2024/07/16/40-mln-per-nico-gonzalez-ce-un-club-che-lo-sta-convincendo/amp/
ControMercato

40 MLN per Nico Gonzalez: c’è un club che lo sta convincendo

Published by
Giuseppe Foria

E’ finita la stagione anche per Nico Gonzalez che diventa ora una grande occasione di calciomercato anche se la Fiorentina non vorrebbe venderlo.

Tutto dipenderà dal valzer degli attaccanti che partirà in queste prossime settimane e che può coinvolgere anche lo stesso calciatore argentino che ha da poco concluso la Coppa America con la Nazionale Albiceleste che è tornata di nuovo alla vittoria in questa competizione. Occhio a quello che può essere il futuro di Nico Gonzalez.

Il giocatore della Fiorentina ha un lungo contratto in scadenza nel 2028 e non sarà facile riuscire ad acquistarlo anche perché il club viola di Rocco Commisso non ha nessuna necessità di vendere e soprattutto il miglior giocatore che ha un valore veramente elevato.

Nicolas Gonzalez pronto a firmare con un nuovo club (controcalcio.com) – LaPresse

Il giocatore è pronto a cambiare il suo futuro se dovesse arrivare la giusta offerta, perché ora arrivano dei nuovi tentativi per il giocatore che da diversi anni è finito sotto l’occhio dei principali club d’Europa. Ora ci sono delle notizie che riguardano proprio la possibilità di andare a chiudere l’acquisto di Nico Gonzalez per una nuova squadra.

Calciomercato Fiorentina: la scelta di Nico Gonzalez

Il calciatore è considerato uno dei migliori talenti del calcio italiano e per questo motivo la Fiorentina vorrebbe tenerselo stretto, ma adesso c’è una nuova notizia che arriva riguardo il futuro di Nico Gonzalez. Perché il giocatore può pensare di fare il salto di qualità definitivo se dovesse arrivare la migliore offerta nei suoi confronti.

Questo può accadere solo per una maxi offerta irrinunciabile, visto che già nelle ultime settimane il club viola ha ammesso che il giocatore resterà al 99%, ma ora il Corriere Fiorentino fa sapere che i viola hanno già avvisato gli agenti e che per 40 milioni può avere il via libera per andare.

Nico in Premier League, Brentford e Leicester pronte a darsi battaglia (LaPresse) – controcalcio.com

Nico Gonzalez può lasciare la Fiorentina per la Premier League. Sono diversi i club inglesi che puntano forte sul giocatore e che può cambiare tutto e da un momento all’altro si può arrivare ad un grande trasferimento per il talento argentino che può andare a fare un salto di qualità dal punto di vista economico e non solo.

Giocare in Premier League è un sogno e un desiderio per tantissimi giocatori e ora può arrivare anche per Nico Gonzalez questa possibilità se la Fiorentina dovesse dare il via libera definitivo al giocatore.

Una possibilità è ancora aperta perché ora Nico Gonzalez può pensare di lasciare la Fiorentina e andare a provare una nuova avventura in Premier League. Diverse le società che stanno puntando sul giocatore che può partire per 40 milioni di euro secondo il Corriere Fiorentino.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

1 ora ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

3 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

3 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

4 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

4 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

7 ore ago