Accordo con Soule, arriva il sì anche della Juventus

Si parla tanto di quelle che sono le operazioni in uscita in casa Juventus con Matias Soule pronto a lasciare il club bianconero e firmare con una nuova squadra.

La Juve vuole fare cassa con tutte le partenze possibili di giocatori che non rientrano nel progetto. Perché al momento ci sono diversi giocatori importanti pronti a dire addio ai bianconeri per firmare con delle nuove squadre che possono portare cifre importanti nelle casse del club che poi andrebbe subito ad investire quella cifra per altri campioni.

Adesso è il momento di Matias Soule che dopo una grandissima stagione al Frosinone ha intenzione di continuare a confermarsi e potrà farlo lontano dalla Juventus che ha messo il giocatore sul mercato. Secondo le ultime notizie, infatti, il talento argentino è pronto a cambiare maglia e aspetta solo l’ok definitivo.

Intreccio con la Roma per Soulè
Intreccio di mercato con Soulè: c’è la svolta inattesa (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Proprio lo stesso giocatore ha dato l’ok ad un trasferimento dopo che nelle ultime ore è stato contattato da più club che gli hanno illustrato il progetto che può ruotare attorno a lui. Soule ora è pronto a firmare il suo trasferimento e non vede l’ora di sposare un nuovo e importante progetto mettendosi alle spalle ciò che la Juve ha deciso sul suo conto.

Calciomercato Juventus: Soule pronto al trasferimento, c’è il sì

Secondo le ultime notizie, infatti, per Soule sembra pronto il trasferimento che sbloccherebbe il mercato della Juventus. Il giocatore è stato considerato dal nuovo allenatore Thiago Motta e dalla società uno dei sacrificabili, ma non l’unico.

Soule ha deciso: ecco la sua prossima squadra, l'annuncio
Soule ha deciso: ecco la sua prossima squadra, l’annuncio – Lapresse – controcalcio.com

Una situazione ora che riguarda quella che può essere la sua partenza con la Juventus che preferirebbe venderlo all’estero, ma con il giocatore che potrebbe sposare un altro progetto in Italia.

La Roma sembra abbia superato il Leicester per ottenere la firma di Soule. Il giocatore ha già dato risposta positiva ai giallorossi che stanno parlando anche con la Juventus per limare l’accordo, dopo che era stato già trovato per Chiesa e poi saltato a causa della scelta dello stesso giocatore bianconera che vorrebbe un’altra destinazione.

Perché potrebbero essere stati decisivi anche i suoi connazionali argentini Paredes e Dybala a convincere Soule ad accettare l’offerta della Roma, che ora aspetta solo il via libera definitivo della Juve per il giocatore. Pronti 25-30 milioni di euro per concludere l’affare nelle prossime ore e convincere i bianconeri che lo valutano 35.

Gestione cookie