Ci sono importanti notizie che riguardano la scelta di una società in Italia che vuole puntare forte su Adeyemi, perché ora arriva l’indizio dalla Germania dato dal Borussia Dortmund.
Il talento 22enne tedesco è pronto ad una nuova avventura perché sembra che sia giunta al termine quella con la maglia giallonera del Borussia Dortmund che da quando ha cambiato allenatore ora guarda al futuro in maniera differente da un punto di vista strategico. Ora ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio la scelta dello stesso giovane calciatore che può approdare in Serie A.
La svolta può arrivare già nelle prossime ore, perché si valuta in maniera seria la possibilità di firma in Italia di Adeyemi che può lasciare il Borussia Dortmund per giocare con un altro club importante club in Serie A che sta cercando di chiudere il prima possibile.
Adeyemi ha le idee chiare ed è pronto a firmare quindi subito con una nuova squadra perché ora ci sono delle novità che lo riguardano con una società che vuole provare a chiudere il prima possibile il colpo per la prossima stagione. C’è la trattativa che sembra già ben avviata.
Calciomercato: Adeyemi in Italia
La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore perché occhio a quello che può accadere con il club italiano che ha deciso di mettere il talento tedesco nel mirino. La trattativa può chiudersi in maniera lampo davvero da un momento all’altro.
In Italia piace da tempo Adeyemi con Milan e Juventus che l’hanno messo nel mirino e ora può arrivare addirittura la chiusura dell’affare che può sbloccare il trasferimento del giocatore tedesco e occhio a quello che può avvenire già nelle prossime ore con una società su tutte pronta a chiudere.
Il giocatore in questa stagione ha mostrato tutto il suo talento e adesso ci sono delle importanti novità che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro per il trasferimento di Adeyemi in Serie A dove ci sono Milan e Juventus in agguato.
Secondo le ultime notizie, infatti, c’è la Juventus che vuole comprare Adeyemi e regalare il colpo a Thiago Motta. Il giovane calciatore ha voglia di andare a definire l’affare subito per cercare di trovare la soluzione migliore personalmente da un punto di vista economico e progettuale.