L’amministratore delegato del club non si è nascosto e pubblicamente ha svelato tutto sulla scelta in porta che vede protagonista Szczesny.
Ha parlato proprio in quest’ultima ora, rispondendo alle domande sul colpo di calciomercato low cost che porta all’estremo difensore polacco che convince e non poco, come scelta tra i pali. Lontano dalla sua Juventus e dalla sua ex Roma, il portiere polacco potrebbe giocare in una rivale della Juve e come nuovo portiere titolare, sempre in Italia e nel massimo campionato.
Non più in Arabia Saudita, perché nelle intenzioni del calciatore ci sarebbe quella di continuare a viversi il calcio in Europa e magari ancora in Serie A.
Ha preso voce l’amministratore delegato, svelando tutto sul futuro del club, dopo l’addio del portiere titolare.
Perché, avendo perso proprio il portiere in porta, a causa della Juventus, c’è un club che dovrà piazzare il colpo che sta portando a Wojciech Szczesny, in quella che è un’occasione di calciomercato a bassissimo costo.
Più di un sogno, lo definisce così Adriano Galliani, il colpo di calciomercato del Monza che porta a Wojciech Szczesny. Quelle che seguono, infatti, sono le parole dell’amministratore delegato dei brianzoli.
Quelle che seguono, infatti, sono le parole dell’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani. In occasione di un evento di calciomercato legato alla Serie A, le sue parole su Szczesny al Monza: “Non si può parlare solo di sogno, perché siamo a metà tra una suggestione e il sogno stesso. Noi vogliamo costruire una squadra competitiva, non escludiamo niente. Vediamo se la trattativa entrerà nel vivo”.
SUL MERCATO DEL MONZA – “Da noi è tornato Cragno, ci sono molte situazioni in ballo. È uscito Di Gregorio, quindi vediamo cosa fare. I nomi li sapete, ci sono delle trattative in corso, se esce qualcuno ne deve entrare un altro. Quantitativamente ci siamo, ma puntiamo a migliorare qualitativamente”.
I bianconeri potrebbero “svendere” Szczesny ad una cifra al ribasso, considerando che il Monza ha aperto alla cessione di Michele Di Gregorio, portandolo in bianconero dopo la trattativa stessa tra i brianzoli e i bianconeri. Il portiere polacco giocherebbe così ancora in Serie A, in un progetto importantissimo ed ambizioso come quello del club brianzolo. Il Monza, infatti, punta a migliorare il piazzamento della passata stagione, volendosi affermare tra le squadre della parte di sinistra della classifica in Serie A. Il valore di mercato, dell’operazione Szczesny, porterebbe il polacco al Monza per circa 3 milioni di euro.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…