Napoli beffato, ecco le ultimissime riguardo il futuro di Mario Hermoso: arriva la notizia davvero sorprendente, ecco i dettagli.
Il futuro di Mario Hermoso è ancora tutto da scrivere. Altre tre società, infatti, si sono aggiunte alla lista delle pretendenti per il giocatore e sono pronte ad anticipare anche la concorrenza del Napoli, che aveva manifestato un grandissimo interesse per il calciatore.
Protagoinsta all’Atletico Madrid, Mario Hermoso è stato uno dei principali big della squadra di Simeone totalizzando 170 partite con 16 gol. In particolare, la scorsa stagione ha accumulato più di 3mila minuti, con 45 presenze. Al di là dei numeri, alla fine la società spagnola ha deciso di non rinnovare il contratto del calciatore che è attualmente libero in attesa di una nuova sistemazione.
L’Italia è una delle destinazione che intriga il giocatore che, per il momento, non ha raggiunto l’accordo economico con nessun club. Nonostante le tante voci sul Napoli, Hermoso si sta ancora proponendo ad altre società.
Dopo Buongiorno e Rafa Marin, Conte aveva puntato anche Hermoso che poteva completare il pacchetto difensivo del club azzurro.
Dalla Spagna, però, arrivano delle notizie poco confortanti per il Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, pare che altri tre club si siano aggiunti alla lista delle pretendenti per Mario Hermoso che a questo punto è sempre più lontano dalla Serie A.
L’ex Atletico Madrid fa gola anche alle società inglesi, che stanno ragionando riguardo l’eventuale ingaggio del calciatore. I club sono in contatto con il giocatore, che è attualmente svincolato dopo la fine del suo rapporto con l’Atletico Madrid. Questi tre club della Premier League, così come il Napoli, si stanno dando bottaglio per ottenere la firma del difensore.
A sorpresa, infatti, Aston Villa, Tottenham e Chelsea hanno mostrato un forte interesse per Mario Hermoso.
Sfuma Hermoso al Napoli? Sul tavolo del calciatore sono arrivate altre tre offerte. Si complica, dunque, il passaggio in azzurro del difensore che era stato segnalato da Antonio Conte. Le richieste economiche e d’ingaggio hanno fatto saltare l’affare che, fino a qualche tempo fa, era ben impostato. Adesso, sullo sfondo per Hermoso ci sono Chelsea, Tottenham e Aston Villa. Tutte e tre le società hanno le carte in regola per poter accontentare le richieste economiche del calciatore. Da capire, adesso, se ci sarà un rilancio da parte del Napoli.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…