Ultimissime di calciomercato riguardo lo scambio con la Roma, ecco la novità svelata in queste ore: per i giallorossi si fa largo questa ipotesi, sono pronti a chiudere l’affare.
In Italia il mercato è in fermento: in questa fase i club di Serie A sono particolarmente attivi, con le società alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Tra i club particolarmente attenzionati, c’è la Roma che è alla ricerca di nuovi giocatori da mettere a disposizione di Daniele De Rossi. Oltre a Matias Soulé, obiettivo numero uno per la fascia, il ds dei giallorossi è a lavoro per prendere anche un altro calciatore. Ecco chi sta trattando.
La Roma sta studiando varie soluzioni in vista della prossima stagione.
Dopo aver chiuso per Enzo Le Féè, Ghisolfi sta facendo di tutto per arrivare a Matias Soulé che è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Roma. Intanto, nelle ultime ore è uscita fuori anche l’ipotesi di uno scambio, con i giallorossi pronti a prendere il calciatore e a vendere un esubero che alla Roma è chiuso da una folta concorrenza.
Alla sua prima esperienza fra i grandi, il calciatore non ha deluso ed ha dimostrato di poter competere ad alti livelli anche in Serie A.
Ecco perché, nonostante sia arrivata da poco la firma sul rinnovo, la società sta valutando questa possibilità ovvero di cederlo ancora in Italia in cambio di una contropartita gradita molto all’allenatore.
Si fa largo l’ipotesi di uno scambio, fra Roma e Fiorentina. A svelare tutti i dettagli è Radio Radio che ha fatto il punto della situazione in merito a questa trattativa di mercato che riguarda i giallorossi.
Valutazioni in corso per Pradé che può portare alla Fiorentina Bove e dare alla Roma Kayode. L’esterno destro è un giocatore che, lo scorso anno, ha avuto tanto spazio nella viola, è un terzino destro che ha impressionato anche De Rossi che vorrebbe prenderlo e portarlo in giallorosso in cambio del giovane prodotto del vivaio, Edoardo Bove.
Con una valutazioni di ben 30 milioni di euro, Kayode può lasciare la Fiorentina in questa sessione di mercato. I viola sono pronti a venderlo e a valutare eventuali proposte di scambio.
Ghisolfi, secondo le ultime notizie di mercato Roma, avrebbe proposto a Pradé uno scambio: dare alla Fiorentina Bove e portare alla Roma Kayode. Ovviamente è un’idea che, per adesso, non ha trovato grosse conferme. Bisognerà attendere ancora un po’ per capire come si evolverà questa trattativa con le parti che dovranno accordarsi anche sulla valutazione di entrambi i giocatori.
Il grande campione spagnolo dall'alto dei suoi 37 anni spinge la squadra verso la Champions…
Sembra ormai deciso che tra i Percassi e l'uomo dell'epoca d'oro atalantina sia al passo…
L'Inter è stata "avvisata": il giornalista non le manda a dire e lancia un vero…
Bologna e Napoli hanno portato a casa un punto a testa prezioso per la corsa…
Dibattito aperto su Controcalcio sulla corsa allo scudetto, per il grande ex l'Inter è chiamata…
Il presidente biancoceleste segue con trepidazione quello che avviene in campo e nel frattempo programma…