Juventus, addio Chiesa: che scambio con Conte

Affare a sorpresa per Federico Chiesa, pronto a dire addio alla Juventus. Spunta un nuovo scambio con il Napoli targato Antonio Conte

Un momento decisivo per decifrare il suo futuro. Ora Chiesa dovrà prendere una decisione in tempi brevi per il prosieguo della sua avventura: ecco dove giocherà in vista della prossima stagione, ecco lo scambio da urlo con Antonio Conte.

Juventus, che scambio con Chiesa: affare con Conte
Juventus, che scambio con Chiesa: affare con Conte – Ansa – controcalcio.com

 

Saranno ore intense in casa Juventus. La dirigenza bianconera monitora senza sosta i migliori prospetti in circolazione, ma attenzione all’addio immediato di Federico Chiesa. Spunta lo scambio da urlo in vista della prossima stagione: ecco l’affare con Antonio Conte. Tutto può cambiare in tempi brevi per cercare di regalare nuovi affari in casa partenopea. L’allenatore leccese ha chiesto a gran voce i rinforzi giusti al presidente De Laurentiis, che non sta tradendo le previsioni in questo avvio di nuovo corso tecnico.

Juventus, Chiesa verso il Napoli: ecco lo scambio suggestivo

Ora l’esterno della Juventus e della Nazionale è pronto a salutare i bianconeri per scrivere la storia altrove. Può restare sempre in Serie A con le big italiane sulle sue tracce: un colpo di scena incredibile per sognare in grande.

Juventus, addio Chiesa: ecco l'affare con il Napoli
Juventus, addio Chiesa: ecco l’affare con il Napoli – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus potrebbe pensare ad un nuovo scambio suggestivo in casa Napoli. Chiesa verso gli azzurri con il percorso inverso di Giacomo Raspadori: i due calciatori italiani hanno valutazioni simili intorno ai 25 milioni di euro. L’esterno bianconero si sposerà sabato per poi pensare così alla sua nuova destinazione. Chiesa non rientrerebbe nei piani di Thiago Motta, che vorrebbe così avere un sostituto a sua disposizione.

La Roma è sempre attenta per chiudere l’affare che riguarda l’esterno della Nazionale italiana, ma ora il Napoli potrebbe anticipare subito proprio i giallorossi. Un colpo a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte, che continua ad infondere le proprie idee nel ritiro di Dimaro.

Una voglia incredibile di allestire una rosa competitiva fin da subito per cercare di vincere lo Scudetto dopo un anno ricco di insidie. Il Napoli sogna in grande con il possibile colpo Federico Chiesa: il bianconero giocherebbe alle spalle dell’unica punta per dare maggiore vitalità alla manovra offensiva di Conte. Ore frenetiche per arrivare così alla chiusura dell’affare: la Juventus ha altri piani per il reparto offensivo di Thiago Motta, il Napoli può rappresentare la destinazione a sorpresa.

Gestione cookie