Federico Chiesa è pronto a dare risposte dopo aver messo in stand by la Roma, vuole un altro progetto e ora sembra arrivato il momento decisivo per il suo trasferimento.
La situazione è in questo momento in fase di stallo per alcuni giocatori che aspettano con pazienza la mossa dei rispettivi club. Perché da diverso tempo si parla di quella che può essere la partenza del calciatore della Juventus che ha deluso le aspettative e non rientra più nei piani del club bianconero che ha avviato un nuovo progetto con Thiago Motta.
Nelle scorse settimane si è parlato della cessione di Chiesa al Manchester United e la Roma, ma gli inglesi non hanno approfondito i contatti e il club giallorosso è rimasto in attesa visto che il giocatore non ha preso una decisione e vorrebbe un altro progetto.
Attenzione dunque a quello che può accadere da un momento all’altro perché sono arrivate delle nuove notizie in merito a quello che sarà il futuro di Federico Chiesa pronto a partire per una nuova avventura lasciando la Juventus e cercando di rilanciare la propria carriera. Allo stesso tempo poi i bianconeri andrebbero a prendere un altro giocatore.
Calciomercato: Chiesa in arrivo, scambio con la Juve
Si parla tanto della prossima mossa di mercato che può sbloccare questa situazione, perché ora che gli Europei e la Coppa America sono finiti sarà possibile gettarsi nella mischia del calciomercato estivo pronto a decollare definitivamente per tutti i club. C’è anche il futuro di Chiesa in ballo con la Juve che sembra aver trovato una soluzione grazie ad uno scambio.
Secondo quanto riportato da Tuttosport nell’edizione odierna adesso la Juventus insiste per vendere Chiesa e pensa ad uno scambio stesso in Italia, dove c’è il Napoli interessato e dalla rosa azzurra il responsabile del mercato dei bianconeri Cristiano Giuntoli vorrebbe prendere Jack Raspadori, che proprio a Napoli ha portato negli anni passati.
Sembra che l’affare possa decollare da un momento all’altro. Intanto, in questi giorni Chiesa si sposerà e poi potrà concentrarsi su quella che sarà la scelta definitiva di mercato con il giocatore italiano pronto a dire sì al trasferimento lasciando la Juventus che ora punta su Raspadori per lasciarlo andare. Vedremo se nelle prossime ore si sbloccherà definitivamente l’affare tra i due club italiani.