Milan, non solo Fofana: 30mln per un nome nuovo e beffa Juve

Milan, arriva la svolta in sede di mercato. Dopo Morata, i rossoneri lavora ad un colpo a sorpresa per il quale si beffa anche la Juventus. Nuova sfida tra i due club italiani, che si contendono un colpo da 30 milioni di euro. La compagine di Moncada prova a giocare la beffa che lascia tutti di stucco.

I rossoneri in sede di mercato hanno iniziato a muovere in maniera importante le prime pedine. Il primo colpo è, a meno di clamorose novità, quello che porterà Alvaro Morata. La squadra ha bisogno di rinforzi soprattutto dal momento che l’obiettivo deve essere necessariamente quello di portare a casa trofei.

La tifoseria, infatti, chiede a gran voce dei rinforzi per tornare a vincere, dal momento che la sola partecipazione alla UEFA Champions League non soddisfa più per un club di simile blasone e prestigio. In tal senso, Moncada ed il suo staff lavora ad un colpo nuovo che arriva direttamente dalla Francia e che si aggiunge a Fofana.

Milan, colpo a sorpresa
Mercato Milan, doppia beffa ai danni della Juventus (Controcalcio.com) – foto da Ansa

I rossoneri provano una nuova beffa alla Juve: non solo Fofana

Se per la mediana il grande nome, come detto, è quello di Fofana, la squadra necessita di innesti anche in altre zone di campo. Per la difesa, per esempio, ci sono grandi opere in corso e si deve anche valutare con attenzione cosa accadrà con Thiaw e Tomori. Adesso arrivano notizie importanti direttamente dalla Francia.

Stando a dei rumors che arrivano direttamente dalla Francia, il Milan sta valutando con attenzione il nome di Todibo, ex Barcellona ed attualmente in forza al Nizza. Il francese è un obiettivo concreto anche della Juventus, che lo vede come rinforzo per la linea mediana da affidare nelle mani di Thiago Motta.

Milan su Todibo
Milan, occhi puntati su Todibo: le ultime a riguardo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Il Milan si aggiunge alla corsa per Todibo: le ultime

Il calciatore, dopo le parentesi deludenti al Barcellona, al Benfica ed allo Schalke 04, si è rilanciato in maniera importante al Nizza. Sembrava fatta per il suo passaggio al Manchester United, ma le regole relative alle multiproprietà hanno bloccato l’affare e la Juve sta provando da tempo ad approfittarne.

In caso di cessione di Tomori, il nome di Todibo è in cima alla lista. Da vedere come si svilupperà la trattativa, per la quale i costi si aggirano intorno ai 30 milioni di euro. Si attendono sviluppi.

Gestione cookie