Milan, arriva la svolta in sede di mercato. Dopo Morata, i rossoneri lavora ad un colpo a sorpresa per il quale si beffa anche la Juventus. Nuova sfida tra i due club italiani, che si contendono un colpo da 30 milioni di euro. La compagine di Moncada prova a giocare la beffa che lascia tutti di stucco.
I rossoneri in sede di mercato hanno iniziato a muovere in maniera importante le prime pedine. Il primo colpo è, a meno di clamorose novità, quello che porterà Alvaro Morata. La squadra ha bisogno di rinforzi soprattutto dal momento che l’obiettivo deve essere necessariamente quello di portare a casa trofei.
La tifoseria, infatti, chiede a gran voce dei rinforzi per tornare a vincere, dal momento che la sola partecipazione alla UEFA Champions League non soddisfa più per un club di simile blasone e prestigio. In tal senso, Moncada ed il suo staff lavora ad un colpo nuovo che arriva direttamente dalla Francia e che si aggiunge a Fofana.
Se per la mediana il grande nome, come detto, è quello di Fofana, la squadra necessita di innesti anche in altre zone di campo. Per la difesa, per esempio, ci sono grandi opere in corso e si deve anche valutare con attenzione cosa accadrà con Thiaw e Tomori. Adesso arrivano notizie importanti direttamente dalla Francia.
Stando a dei rumors che arrivano direttamente dalla Francia, il Milan sta valutando con attenzione il nome di Todibo, ex Barcellona ed attualmente in forza al Nizza. Il francese è un obiettivo concreto anche della Juventus, che lo vede come rinforzo per la linea mediana da affidare nelle mani di Thiago Motta.
Il calciatore, dopo le parentesi deludenti al Barcellona, al Benfica ed allo Schalke 04, si è rilanciato in maniera importante al Nizza. Sembrava fatta per il suo passaggio al Manchester United, ma le regole relative alle multiproprietà hanno bloccato l’affare e la Juve sta provando da tempo ad approfittarne.
In caso di cessione di Tomori, il nome di Todibo è in cima alla lista. Da vedere come si svilupperà la trattativa, per la quale i costi si aggirano intorno ai 30 milioni di euro. Si attendono sviluppi.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…