Il Napoli dovrà prendere la miglior decisione possibile per Victor Osimhen. Affare sbloccato subito, ecco la decisione: tifosi spiazzati
La società partenopea dovrà fare i conti con la grana Osimhen. L’attaccante nigeriano si sta comportando come un vero professionista allenandosi duramente in ritiro a Dimaro. Negli ultimi giorni si è diretto in palestra per alcuni acciacchi fisici, ma la sua cessione è sempre più vicina come ha fatto intendere lo stesso Antonio Conte. Ecco la svolta decisiva dell’affare.
L’attaccante nigeriano potrebbe pensare in grande per accettare una nuova destinazione suggestiva dopo gli anni di Napoli. Ecco la svolta dell’affare per sognare in grande, i tifosi hanno sperato anche nella sua permanenza negli ultimi giorni. L’inserimento della clausola da 130 milioni di euro può essere superata: ecco come, l’intreccio decisivo per sognare in grande. Protagonista indiscusso dello Scudetto vinto con Spalletti, ora Osimhen è pronto a segnare gol decisivi in una big d’Europa.
Napoli, Osimhen va via: ecco il colpo immediato
Saranno ore decisive per chiudere subito l’affare suggestivo: l’attaccante del Napoli ha vissuto stagioni importanti in maglia azzurra, ma ormai la cessione è nell’aria ormai da diversi mesi. Conte vorrebbe così subito avere il suo sostituto: ecco la ricostruzione della vicenda.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il PSG è pronto a chiudere l’affare Osimhen. L’attaccante nigeriano dovrà prendere la miglior decisione possibile entro la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro. Il club francese vorrebbe lo sconto rispetto alla clausola da 130 milioni di euro ma il Napoli non è disposto a scendere molto. La società partenopea è pronta a chiudere l’affare Lukaku, che conosce molto bene Antonio Conte.
Cresciuto in maniera esponenziale durante la sua avventura al Napoli, ora è pronto a consacrarsi anche altrove. Il club parigino vorrebbe subito chiudere il suo ingaggio da urlo, ma non ha intenzione di pagare la clausola interamente. Ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande: tutto si deciderà entro la fine di luglio per concentrarsi sulla nuova stagione in procinto di iniziare. Una voglia immensa di avere nuovi stimoli per ambire a nuovi palcoscenici.
Una voglia pazzesca di arrivare fino in fondo con un nuovo colpo da urlo in ottica futura: ecco l’affare decisivo per sognare in grande. Un momento decisivo per chiudere così il colpo a sorpresa in vista della prossima stagione.