Napoli%2C+scoppia+il+caso+Osimhen%3A+%C3%A8+successo+prima+dell%26%238217%3Bamichevole
controcalciocom
/2024/07/16/napoli-scoppia-il-caso-osimhen-e-successo-prima-dellamichevole/amp/
ControMercato

Napoli, scoppia il caso Osimhen: è successo prima dell’amichevole

Published by
Francesco Petito

Quali sono le ultime notizie di mercato del Napoli? Ecco la carrellata di oggi, con il caso Osimhen che impazza a Dimaro. Ecco cosa è successo prima dell’amichevole.

Aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen. Tifosi in attesa di novità riguardo la decisione dell’attaccante, che ritiene concluso il suo ciclo a Napoli.

Victor Osimhen nuovo caso a Napoli, le ultimissime notizie (Lapresse) – controcalcio.com

Quest’oggi è andata in scena la prima amichevole del Napoli. Al campo comunale di Carciato, a Dimaro, la squadra di Antonio Conte ha affrontato l’Anaune Val di Non, nella prima sgambata stagionale che ha messo in mostra tutti i giocatori presenti al ritiro pre campionato.

Amchevole Napoli: che fine ha fatto Osimhen? Arriva l’annuncio ufficiale

Prima annunciato nella distinta ufficiale del club e poi il dietrofront dell’attaccante nigeriano, distratto dalle tante voci di mercato sul suo conto.

Il calciatore, infatti, è abbastanza teso e in queste settimane sta pensando alle vicende extra campo. La speranza di Conte è che la questione Osimhen si risolva al più presto.

Ad oggi non ci sono certezze visto che nessuna squadra ha fatto un’offerta per Osimhen. Nonostante le tante indiscrezioni di mercato, la realtà è questa:  il nigeriano adesso dovrà sciogliere le riserve riguardo il suo futuro e decidere un volta e per tutte cosa fare della sua carriera.

Sullo sfondo resta in piedi la pista dell’Arabia Saudita. Intanto, ecco cosa è successo durante l’amichevole di oggi del Napoli.

Napoli: Osimhen assente alla prima amichevole

Seduto a bordocampo Victor Osimhen, ha assistito alla prima uscita stagionale del Napoli che ha superato in scioltezza la squadra dilettantistica dell’Anaune Va di Non. Per Antonio Conte sono arrivate delle indicazioni importanti, con i giocatori che hanno già messo all’opera gli schemi del salentino.

A far preoccupare i tifosi, però, è il caso Victor Osimhen. La vicenda relativa al suo futuro rischia di bloccare anche il mercato in entrata del Napoli. Un altro segnale del suo malessere è l’assenza nell’amichevole odierna.

Osimhen salta l’amichevole con il Napoli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Infortunio Osimhen? Come cambia la sua situazione sul mercato

Le continue voci di mercato rischiano di compromettere la preparazione pre campionato di Victor Osimhen. Quest’oggi, a far discutere, l’assenza all’amichevole. Prima annunciato dalla società, attraverso la distinta ufficiale, poi il passo indietro dell’attaccante. Ufficialmente a causa di un problema fisico.

Dietro a questo infortunio di Osimhen c’è il mercato di mezzo? L’attaccante, che neanche in questi giorni si è allenato con la squadra, non è a disposizione di Conte che attende l’esito della vicenda legata al futuro del giocatore. Sicuramente, le tante voci non aiutano il giocatore che sta vivendo questa situzione con tanta tensione. Una soluzione dovrà essere trovata a stretto giro, con il Psg che pare aver riallacciato i rapporti con l’entourage di Osimhen. Novità sono previste nei prossimi giorni. In caso contrario non sono da escludere provvedimenti forti da parte di Conte.

Francesco Petito

Recent Posts

Esonero Fonseca, sfogo clamoroso: “Fuori i cogl**ni”, c’è il sostituto

Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, evidentemente il test Venezia non è bastato per…

7 ore ago

Juve nei guai, addio inatteso e firma con l’Inter

La Juve finisce nei guai per via della concorrenza dell'Inter su un grande calciatore: l'addio…

7 ore ago

Si chiude già a gennaio: affare Milan-Roma ad un passo

Un grande affare tra Milan e Roma potrebbe chiudersi già nel mese di gennaio e…

8 ore ago

Friedkin rassicura De Rossi ma scatta l’ultimatum: la decisione del patron – ESCLUSIVA

La posizione del tecnico giallorosso non è vacillante secondo la società ma fino alla sosta…

8 ore ago

Milan, via subito: contratto risolto e penale da 10 milioni

Il Milan non trova mai la pace che l'ambiente voleva dopo l'anno scorso: Ibrahimovic è…

9 ore ago

“Mai visto uno così in Serie A”: il bomber idolo dei tifosi crea scontro in live

Temperature alte nella live di Controcalcio per il nuovo bomber che sta lasciando il segno…

9 ore ago