Ci sono delle importanti e nuove notizie che arrivano per quanto riguarda quello che è il futuro di Teun Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che gli ha dato il via libera.
Il giocatore olandese ha le idee abbastanza chiare su dove andrà a giocare il prossimo anno, perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano la scelta del giocatore pronto ad una nuova avventura. Perché l’Atalanta è pronta a dare il via libera definitivo per la cessione di Koopmeiners che sarà venduto per una cifra importante che porterà il club ad incassare per investire subito per altri talenti.
Da tempo ci sono tante squadre di Premier League e Serie A sul giocatore deciso a fare un salto di qualità nella propria carriera per la consacrazione definitiva e quindi cambiare aria quest’anno. Adesso è un momento particolare perché si aspetta ciò che può accadere da un momento all’altro con il club bergamasco deciso a sbloccare tutto.
Calciomercato: Koopmeiners firma con un nuovo club
L’Atalanta sta comprando il sostituto di Koopmeiners che ha rifiutato tante offerte e scelto già il suo prossimo club, non ci saranno sorprese nel suo trasferimento e si aspetta ora solo l’ok da Bergamo per quello che sarà il cambio di maglia del giocatore olandese.
Secondo le ultime notizie che arrivano c’è l’Atalanta pronta a dare il via libera per la cessione di Koopmeiners perché vuole andare anche ad aumentare l’offerta fino a 20 milioni di euro per ingaggiare Matt O’Riley del Celtic che è considerato l’obiettivo principale per sostituire Teun Koopmeiners pronto a sbarcare alla Juventus.
Il centrocampista olandese è pronto a partire e ha già concordato tutti i termini con Juventus per un contratto fino al 2029 da 4,5 milioni l’anno. Una svolta molto importante quella che arriverà nelle prossime ore per il futuro di Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta e firmare con la Juve. Il giocatore ha di fatto già svuotato l’armadietto ed è in vacanza dove aspetta l’ok definitivo per approdare a Torino sponda bianconeri.
Adesso si aspetta che l’Atalanta, dopo aver presto Sulemana a centrocampo vada a rinforzare la rosa anche con il colpo straniero O’Riley che andrebbe a garantire muscoli e qualità sperando che possa essere un ottimo colpo per sostituire Koopmeienrs. Inoltre, O’Riley è un giocatore visionato anche dalla stessa Juve.