Il mondo del calcio si prepara ad un altro colpo di scena non di poco conto. Un altro club ceduto ed in tal senso, in questa operazione, arriva la svolta decisiva. C’è stato, infatti, a proposito di questa trattativa, l’annuncio ufficiale che cambia gli scenari da parte della proprietà. Andiamo a vedere le ultime.
Dal punto di vista societario il mondo del calcio sta diventando sempre più dinamico e sorprendente, dal momento che i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno. In passato, infatti, i presidenti restavano a lungo alla guida di una società, mentre oggi il tutto prevede dei cambiamenti sempre più repentini.
In tal senso, è da registrare una svolta importante nella cessione del club. C’è stato l’annuncio da parte della proprietà che sa tanto di colpo di scena in questo affare, dal momento che le parole del club erano incentrate, per l’appunto, sulle trattative per il passaggio di consegne tra queste due realtà. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Sono tanti i fascicoli aperti in ambito internazionale per i cambiamenti di proprietà. In tal senso, i costi di questo sistema stanno lievitando troppo ed è praticamente impossibile tenere botta. I debiti stanno diventando un fattore e per questo si tenta poi di ottimizzare i tempi ed i ricavi per poi cedere.
Stando a quanto comunicato con un annuncio ufficiale dal Bordeaux sul sito ufficiale, la società Fenway, con la quale da tempo stavano andando avanti i discorsi relativi al cambio al vertice, si è tirata fuori. Non si andrà avanti, dunque, e salta in questo modo la cessione del club in questione. Un colpo di scena inatteso, per tutti ma soprattutto per i tifosi.
Questa decisione sicuramente sorprendente e che spiazza tutti si spiega in particolare con il notevole costo dello stadio da affrontare negli anni a venire, ma anche con il contesto economico generale del calcio francese.
Come è noto, infatti, moltissimi club sono in seria difficoltà ed a rischio fallimento dal momento che è ancora tutto da definire quanto accadrà per l’assegnazione dei diritti TV. Insomma, uno scenario che non suggeriva in particolar modo un investimento così importante. Da vedere adesso che cosa accadrà.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…