Sembra essersi fermata totalmente la trattativa che avrebbe portato Riccardo Calafiori a giocare per l’Arsenal e ora arrivano conferme su cosa accadrà nelle prossime ore.
Saranno decisive le prossime ore per capire quello che accadrà al giovane talento italiano che è stato uno dei veri protagonisti di Euro 2024 con la maglia della Nazionale dell’Italia.
Perché sembrava tutto fatto con l’Arsenal ma ora si è fermata la trattativa che vedeva il giocatore trasferirsi a Londra e giocare in Premier League, è già pronto a prendere un altro volo Calafiori.
Sembrava essere stato già trovato l’accordo tra Calafiori e l’Arsenal, così come quello tra il club inglese e il Bologna. Ma a quanto pare non è così e c’è qualcosa che impedisce di continuare la trattativa.
Questo vuol dire che il giocatore può da un momento all’altro andare a firmare con un’altra società e occhio a quello che si sta verificando, la Juventus aspettava da tanto questo momento.
Potrebbe esserci già un altro accordo per Calafiori che con l’Arsenal si è fermata una trattativa che sembrava già conclusa. Ora è tutto fermo e questo vuol dire soltanto che alla fine il giocatore dovrà iniziare ad allenarsi con la sua squadra in attesa di novità importanti che possono arrivare da un momento all’altro.
Ci sono conferme che arrivano dai colleghi di Goal Italia che scrivono quello che sta accadendo nelle ultime ore proprio sul fronte Calafiori. Il centrale italiano in forza al Bologna sembrava ormai promesso all’Arsenal, ma la trattativa sembra essersi definitivamente fermata.
Si è bloccato l’affare Calafiori-Arsenal, ad oggi la trattativa è in stand-by e questo vuol dire che il giocatore andrà in ritiro col Bologna per riprendere gli allenamenti dopo le vacanze post Europei. Poi ci sarà tempo di pensare a quella che può essere una nuova avventura per lui.
Calafiori se non chiude con l’Arsenal può firmare con la Juventus con cui ha già un accordo da tanto tempo. Al momento il problema resta tra Bologna e Basilea che un anno fa misero una clausola nel contratto che avrebbe portato al club svizzero il 50% della futura rivendita.
Il Bologna punta ad abbassare questa cifra per prendersi i meriti del lavoro svolto, ma il Basilea non cede e adesso per Calafiori diventa tutto davvero più complicato. Intanto, la Juve aspetta la giusta occasione per chiudere.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…