Alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione, la dirigenza starebbe seriamente valutando la possibilità di fare spese da una rivale di Serie A.
Stando alle ultime notizie, infatti, nelle scorse ore sarebbero stati allacciati ed intensificati i contatti con la Juventus non per una, ma addirittura per una doppia operazione da sogno che starebbe facendo sognare i tifosi in vista della prossima stagione, dove la squadra si renderà protagonista in Champions League. Per evitare di farsi trovare impreparata, la dirigenza starebbe dunque studiando le soluzioni migliori con le quali andare a rinforzare la squadra, soprattutto con esperienza, ed ecco spiegato il motivo del perché l’interesse per questi due calciatori della Juventus.
L’arrivo di Thiago Motta ha portato un importante ventata d’area fresca dalle parti della Continassa, visto e considerato che l’allenatore italo-brasiliano avrebbe presentato alla dirigenza della Juventus una lista redatta con i nomi dei giocatori sui quali non punterà nella prossima stagione.
Si tratterebbe essere di una vera e propria seconda squadra, che potrebbe fruttare alla Vecchia Signora addirittura 100 milioni di euro di incassi, soldi che verrebbero ovviamente reinvestiti dalla dirigenza bianconera nel calciomercato per rinforzare e completare la rosa in vista della prossima stagione, con Teun Koopmeiners primo calciatore sulla lista dei sogni. C’è da dire, comunque, che pur di liberarsi di questi calciatori la Juventus sarebbe disposta a darsi più di un pizzicotto sulla pancia, facendoli diventare delle vere e proprie opportunità che alcune squadre non vorrebbero lasciarsi sfuggire, come ad esempio quella di Serie A che sembrerebbe essere intenzionata a fare addirittura doppietta.
Stando infatti a quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Bologna vorrebbe portare alla corte di Vincenzo Italiano non solo Daniele Rugani ma anche Arkadiusz Milik, profili che per esperienza e bagaglio tecnico potrebbero fare decisamente al caso dei felsinei in vista della prossima, importante, stagione, dove si tornerà a calciare gli importanti palcoscenici della Champions League.
Per andare a rinforzare e completare la propria rosa in vista della prossima stagione, il Bologna avrebbe messo gli occhi su Daniele Rugani ed Arkadiusz Milik della Juventus in questo calciomercato. I presupposti, ma soprattutto le possibilità per chiudere quello doppio affare con la Vecchia Signora ci sono, sia da una parte che dall’altra, ma Pedullà ha svelato il perché quest’operazione potrebbe rimanere una semplice idea.
Stando a il collega, infatti, dopo la vicenda Calafiori i rapporti fra le società sono molto difficili al punto che il presidente Joe Saputo non avrebbe alcuna intenzione di averci a che fare con la Juventus. Per questo motivo è molto difficile immaginare margini di manovra fra queste due squadre di Serie A in questo calciomercato, anche se alle volte difronte alle necessità si potrebbe non guardare in faccia a nessuno.
L'opinionista di Controcalcio, dopo Napoli-Roma, parla degli azzurri di Conte e il suo parere non…
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…