Calciomercato: si chiude per Colpani, affare da 18 mln

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Colpani. Arriva la notizia sulla prossima squadra del trequartista del Monza, affare da 18 milioni di euro.

Galliani è pronto a cedere Colpani in Serie A. Il dirigente, dopo aver piazzato alla Juventus Michele Di Gregorio, si prepara a salutare un altro talento della sua squadra. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo la prossima squadra del calciatore, corteggiato da tantissime società. Nelle ultime ore c’è stato lo sprint decisivo per prendere il calciatore che ha dato ampia disponibilità a questro trasferimento.

Quale sarà la prossima squadra di Andrea Colpani? Ecco le ultime novità di mercato che arrivano da Monza sul futuro del calciatore, che è sempre più vicino all’addio dal club brianzolo.

Dopo essere stato protagonista della salvezza dello scorso anno, il giocatore è pronto al grande salto e a vestire la maglia di un club importante. Ha dato mandato ai suoi agenti di trovare una sistemazione adeguata, che possa permettergli di fare quello step in più per la sua carriera. Le offerte non mancano, ecco la decisione del Monza che ha già fissato il prezzo per la partenza di Colpani: 18 milioni di euro.

Calciomercato: svolta Colpani, ecco chi lo prende

Dopo le voci delle scorse settimane, riguardo l’interesse del Marsiglia per Colpani, ecco arrivare nuove indiscrezioni di mercato relative al possibile trasferimento in Serie A del giocatore.

Secondo quanto riportato da tmw, infatti, nelle ultime ore alcune società si sono fatte vive con il Monza per acquistare il giocatore.

Sono 2 club italiani a sfidarsi per prendere dal Monza Colpani: si tratta di Fiorentina e Lazio.

colpani
Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Colpani (La presse foto) – controcalcio.com

Calciomercato: su Colpani Fiorentina e Lazio

Entrambe le società sono alla ricerca di un trequartista, che possa svariare su tutto il fronte offensivo. L’identikit porta a Colpani che è sempre più vicino all’addio dal Monza.

In queste ore, c’è stato un nuovo contatto con Pradé che vuole accelerare per portare alla Fiorentina Colpani che in squadra ritroverebbe come allenatore Palladino. E’ il profilo ideale per completare l’attacco dei viola, che comprende già giocatori del calibro di Gonzalez, Beltran e Kean.

Occhio però anche alla Lazio, che è sempre sulle tracce di Colpani ed ha bisogno di un sostituto di Luis Alberto. Ad oggi, però, in vantaggio sembra esserci la Fiorentina che è pronta a soddisfare le richieste del Monza, che chiede una cifra compresa fra i 15 e i 18 milioni di euro.

colpani
Fiorentina e Lazio su Colpani, il Monza vuole una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro (La Presse foto) – controcalcio.com
Gestione cookie