Chiesa, rivelazione in diretta: “Stanno facendo il tutto per tutto”

Federico Chiesa ed un futuro che diventa sempre più un’incognita. la rivelazione in diretta scatena il caos

Federico Chiesa ed un futuro tutto da scrivere. Una vera e propria soap opera, di quelle interminabili, con colpi di scena pressocché ogni minuto. Il dato è ormai chiarissimo: l’esterno della Juve non rientra più nei piani bianconeri e, soprattutto, non fa parte del progetto di Thiago Motta.

Federico Chiesa, rivelazione in diretta
Federico Chiesa, rivelazione clamorosa in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

I due si devono ancora incrociare alla Continassa perché l’ex Fiorentina è in vacanza post Euro 2024 ma non appena tornerà a Torino l’allenatore gli spiegherà il suo pensiero. Chiesa, nel frattempo, è ben informato della situazione ma prende tempo. Il 20 luglio si sposa ed al momento sembra essere concentrato solo su quello.

Con la fede al dito potrà pensare con calma il suo futuro, magari nella speranza di qualche offerta a lui gradita. Vorrebbe giocare la Champions League, anche in un club estero, ma al momento le offerte latitano decisamente.

In Italia, invece, la Roma ha mosso passi importanti per lui: i giallorossi hanno messo sul piatto 25 milioni di euro, offerta che la Juve avrebbe intenzione di accettare. Chiesa, però, sta decisamente temporeggiando, in attesa, per l’appunto, di offerte più succulente.

Chiesa, quale futuro: ecco cosa potrebbe accadere

E l’argomento Chiesa è stato affrontato anche nell’ultima live di Controcalcio Tv, in onda sull’omonimo canale Twitch che è quello sportivo più seguito sulla piattaforma. In diretta è stato proprio Damiano “Er Faina” a svelare gli ultimi aggiornamenti.

Chiesa sta facendo il tutto per tutto per andare via a parametro zero alla fine della stagione” ha ammesso l’influencer. Com’è noto l’esterno ha il contratto in scadenza nel giugno 2025 e, in caso di mancato rinnovo, sarà free agent.

Federico Chiesa futuro
Federico Chiesa, rivelato il futuro (Ansa Foto) – Controcalcio

Una situazione che la Juve sta cercando di scongiurare ad ogni costo. “Serve un’offerta importante sia per lui che per la Juventus” ha poi proseguito nell’analisi “Er Faina” che ha anche svelato un altro aneddoto. “Se andrà via a parametro zero, attenzione all’Inter che è forte su di lui“.

Per la Juve sarebbe uno smacco clamoroso veder uno dei suoi calciatori più forti andare via a parametro zero e peraltro in una diretta concorrente e rivale storica. Nelle prossime settimane, però, anche il Napoli potrebbe piombare sul calciatore se dovesse vendere – come sembra – Osimhen e pure Lindstrom.

Gestione cookie