Juve, altra beffa cocente: “Cifra esorbitante”, sfuma l’obiettivo – VIDEO

La Juventus sta per ricevere un’altra delusione cocente: ecco cosa sta succedendo ai bianconeri

La Juventus deve completare la squadra. O, almeno, è quello che ha chiesto Thiago Motta alla sua dirigenza. Fin qui tre acquisti: Di Gregorio tra i pali ed i due centrocampisti Douglas Luiz e Khéphren Thuram. Sistemati due ruoli, ma Thiago Motta non è certo felice: avrebbe voluto allenare Calafiori e Zirkzee, due obiettivi sfumati.

Juve, beffa cocente
Juventus, beffa cocente per Cristiano Giuntoli (Ansa Foto) – Controcalcio

Una delusione per il tecnico che ancora oggi alla Continassa non può avere a disposizione la rosa completa con cui affronterà la prossima stagione. Giuntoli sta lavorando alacremente per completare la rosa e, al contempo, riuscire a piazzare gli esuberi.

A tal riguardo il tecnico ex Bologna è stato molto chiaro: chi è fuori dal progetto resta ai margini, perché vuole concentrarsi esclusivamente sul materiale che avrà a disposizione fino a luglio prossimo, quando si concluderà il Mondiale per club, la prima edizione extralarge. Serviranno, quindi, altri acquisti ma la Juve, che non ha un budget illimitato, sta incontrando diverse difficoltà.

Juve, cosa sta accadendo con Todibo

Nel corso dell’ultima puntata di Controcalcio Tv è stato Damiano Er Faina a dare gli ultimi aggiornamenti sul mercato bianconero. E non sono notizie positive per i bianconeri, anzi. “C’è un pressing fortissimo per Todibo da parte del West Ham – ha ammesso l’influencer romano – con gli Hammers che offrirebbero una cifra esorbitante per il calciatore francese“.

La Juve si è fiondata su Todibo dopo i tentativi falliti per Calafiori e Buongiorno, finito al Napoli. “Il Nizza deve fare cassa ma Todibo vuole aspettare la Juve. I bianconeri, però, attendono che le casse si riempiano attraverso le cessioni di Huijsen, Soulé e Chiesa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Er Faina ha fatto il punto anche su Koopmeiners. “Le dichiarazioni di Percassi che vuole tenere il calciatore, sono finalizzate a tenere fisso il prezzo. L’Atalanta chiede 60 milioni e la Juve deve soddisfare le richieste degli orobici che non vogliono contropartite. Il calciatore, invece, ha già da tempo trovato l’accordo con il club“.

Insomma, sembra proprio che il mercato della Juve sia in una fase di stallo dovuta anche alla necessità di dover vendere prima di acquistare. D’altronde le tre operazioni già messe a segno sono state decisamente onerose per il club bianconero.

Gestione cookie