Juventus, beffa Inter: arriva il colpo in difesa

Giuntoli non sta a guardare mettendo a segno un altro colpo da novanta. La Juventus ha beffato così l’Inter con un nuovo innesto di qualità

Un intreccio suggestivo per allestire una rosa sempre più competitiva in vista della prossima stagione. Il ds Giuntoli è diventata l’arma in più per i bianconeri con un colpo di scena decisivo in ottica futura: ecco la decisione a sorpresa arrivata pochi minuti fa.

Juventus, beffa Inter: ecco il colpo a sorpresa
Juventus, beffa Inter: ecco il colpo a sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

 

Giuntoli non si ferma più. La Juventus è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Thiago Motta, che ha conosciuto una parte dei calciatori che si sono aggregati fin da subito in ritiro alla Continassa. Un momento decisivo per pensare a nuovi innesti di spessore in ottica futura: ecco la nuova idea, beffata l’Inter. La Juventus vuole dimenticare in fretta e furia le ultime stagioni non troppo esaltanti: il ritorno in Champions è stato così decisivo per sferrare l’assalto ai migliori calciatori in circolazione.

Juventus, chiusura totale: ecco l’intreccio in difesa, che colpo

La chiusura dell’affare è sempre più vicina. Prenderà il posto vacante lasciato da Alex Sandro andando a rinforzare il reparto difensivo del neo-allenatore bianconero: l’intreccio è ormai totale, l’Inter dovrà pensare a nuovi colpi in difesa dopo il colpo sfumato.

Juventus, Giuntoli spiazza tutti: beffata l'Inter
Juventus, Giuntoli spiazza tutti: beffata l’Inter – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, la Juventus ha inviato un’offerta di 12 milioni di euro con bonus inclusi per il centrale difensivo dell’Hellas Verona Juan Cabal. La trattativa si trova così alle fasi finali con i bianconeri pronti a soffiare il colpo ai nerazzurri: ancora un’intuizione decisiva da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che sta operando costantamente sul fronte calciomercato. Dopo gli arrivi di Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, ecco il nuovo innesto di qualità per la difesa della Juventus.

L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore con la chiusura totale dell’affare. La Juventus continua a pensare in grande anticipando la folta concorrenza delle big della Serie A: un nuovo colpo da urlo in difesa per i bianconeri che continuano a pensare ad innesti di qualità. Attenzione anche alle cessioni eccellenti nei prossimi giorni con Soule indiziato numero uno a partire.

Un intreccio decisivo per arrivare fino in fondo: ecco il nuovo affare in casa bianconera grazie all’intuizione totale da parte del ds Cristiano Giuntoli. La trattativa è ormai alle fasi finali con Cabal pronto a sostituire alla grande il brasiliano Alex Sandro.

Gestione cookie