Dopo aver sfiorato l’idea di giocare con l’Inter la scorsa stagione, Lazar Samardzic sembrerebbe essere finalmente pronto a lasciare Udine.
Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista serbo sarebbe finito nel mirino di una grande di Serie A, che potremmo dire essere stata la prima ad aver scoperto Samardzic ai tempi dell’Hertha Berlino. Con la precedente proprietà e dirigenza si provò anche ad acquistarlo, ma il ragazzo preferì rimanere in Germania, e poi andare all’Udinese, per completare un processo di crescita che oggi lo vede essere uno dei migliori talenti in circolazione.
Ad anni di distanza, dunque, Samardzic potrebbe finalmente vestire la maglia di questa prestigiosa squadra di Serie A, pronta ad assalire il serbo ed anticipare la concorrenza per volontà soprattutto del suo allenatore.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Lazar Samardzic, che dopo aver sfiorato l’idea di giocare nell’Inter nella passata stagione, sembrerebbe essere finalmente pronto a lasciare l’Udinese per compiere il tanto atteso salto di qualità in carriera.
Nel corso di queste prime settimane di calciomercato, essendo il serbo uno dei profili più interessanti della Serie A, si è parlato di alcuni importanti ritorni di fiamma, come ad esempio quello del Napoli o della Lazio ad esempio, ma a quanto pare ce ne potrebbe essere uno ancora più forte che segnerebbe il futuro del classe 2002, sempre che le parti coinvolte nelle trattative lo permettano.
Stando infatti a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il Milan di Paulo Fonseca starebbe a sorpresa pensando a Lazar Samardzic per aggiungere qualità e tecnica al centrocampo rossonero, alla ricerca di profili come il serbo per costruire una squadra in grado di poter dominare il gioco, aspirazione massima alla quale ambisce l’allenatore portoghese nella prossima stagione.
Improvviso ritorno di fiamma del Milan su Lazar Samardzic. Dopo anni che il serbo non veniva accostato al Diavolo, la dirigenza rossonera ci avrebbe iniziato a pensare considerandolo una vera e propria opportunità di mercato, anche perché potrebbe lasciare l’Udinese ad una cifra davvero irrisoria rispetto al suo valore.
Stando a quanto riportato da Transfermarkt, infatti, per assicurarsi il giocatore ed anticipare la concorrenza, ci potrebbero volere anche soli 20 milioni di euro, ma l’impressione è che il club friulano possa sfruttare anche l’interesse di alcuni club di Premier League per aprire un’asta sul calciatore, alla quale con ogni probabilità il Milan non vi parteciperà. Nel frattempo, comunque, in Serie A Napoli e Lazio continuano a monitorare la situazione Samardzic, con le prossime che potrebbero risultare essere settimane piuttosto decisive per capire cosa ne sarà del talento classe 2002.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…