Si sblocca Gudmundsson, visite mediche e firma nelle prossime ore

Sembra ormai tutto pronto per quello che sarà il futuro di Albert Gudmundsson che andrà a giocare con una nuova squadra sempre in Serie A dopo l’esperienza al Genoa.

Le ultime due stagioni sono state di altissimo livello e per questo motivo che il giocatore islandese ha ora intenzione di fare il definitivo salto di qualità dopo che è diventato un vero leader anche con la maglia della Nazionale. Ora ha l’età giusta per andare a vestire la maglia di un top club e lo farà sempre in Italia, dove ci sono Juventus, Inter e Fiorentina che puntano forte sul suo acquisto.

La svolta può arrivare già proprio nelle prossime ore per quella che sarà la nuova avventura di Gudmundsson pronto ad aspettare il via libera definitivo per andare a trovare il giusto accordo con un altro club. A fare da ostacolo al momento c’è proprio il Genoa che vuole pur venderlo ma al giusto prezzo.

Gudmundsson, affare da urlo per l'Inter
Gudmundsson, affare da urlo – Lapresse – controcalcio.com

Il club ligure è pronto a cercare un sostituto e dare delle nuove alternative a mister Alberto Gilardino, secondo le ultime notizia ora può arrivare l’occasione di vendere Gudmundsson visto che la trattativa per una big italiana può essersi sbloccata.

Calciomercato Serie A: comprano Gudmundsson, la svolta

Ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta fatta dal calciatore perché ora Gudmundsson può firmare con il suo prossimo club in Serie A. C’è attesa per capire cosa possa sbloccare l’affare in maniera definitiva.

Gudmundsson all'Inter
Gudmundsson ancora in Serie A, ecco dove sta andando (La Presse foto) – controcalcio.com

A mettere le mani su Gudmundsson può essere l’Inter che aspetta solo il via libera di alcune cessioni. Infatti, il club nerazzurro sta trattando per l’uscita di Carboni al Marsiglia che porterà circa 30 milioni di euro nelle casse del club italiano.

Una maxi cifra che potrà essere poi reinvestita da parte dell’Inter proprio sul talento islandese del Genoa. Si aspettano visite mediche e firma per far sbloccare un altro affare per i nerazzurri.

C’è però bisogno di fare anche spazio in avanti, dove è uscito Sanchez ed è entrato Taremi e ora si aspetta che Arnautovic possa accettare qualche proposta per andare via così l’Inter andrà a comprare Gudmundsson andando a completare il gioco delle coppie nel reparto offensivo.

Il rischio è il tempo, perché facendone passare troppo l’Inter può perdere Gudmundsson che piace anche alla Juventus in Serie A e tante altre società proprio all’estero. La volontà del giocatore è quella di restare a giocare proprio in Italia nei prossimi anni.

Gestione cookie