Sorloth sarà il nuovo bomber: 40mln e Roma beffata

Dopo una stagione stratosferica al Villarreal, Alexander Sorloth è pronto a salutare la Spagna ed a firmare con il suo nuovo club. La realtà in questione ha offerto 40 milioni di euro e con questa offerta viene sbaragliata la concorrenza della Roma. Andiamo a vedere le ultime notizie a proposito di questo affare.

Il mercato estivo sta entrando nel vivo e sta per decollare in particolar modo il mondo dei bomber. Si ha la sensazione che siamo al cospetto di un effetto domino in costante divenire, con il primo grande colpo che può innescare una serie di affari davvero di primo ordine.

Tra i profili maggiormente accattivanti in senso assoluto non si può non annoverare il norvegese. Con la maglia del Villarreal ha raggiunto la sua naturale consacrazione dopo alcuni anni bui ed ora è pronto ad accettare un nuovo progetto del tutto interessante. Pronta una offerta da 40 milioni di euro circa, con la Roma che rischia le beffa.

Sorloth nuovo bomber
Affondo decisivo per Sorloth: 40 milioni per lui (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Il norvegese sarà il nuovo bomber: colpo di scena

Ha sempre dimostrato di avere dei grandi colpo come riferimento offensivo, ma gli è sempre mancata la giusta continuità. Che ha trovato al Villarreal, dimostrando di essere un centravanti spietato. Per questo motivo una big è pronta ad affondare per lui, che dal canto suo si prepara a spiccare il volo.

Stando a quanto raccontato dal giornalista turco ed esperto di mercato Ekrem Konur, il West Ham si sta preparando ad affondare il colpo per Alexander Sorloth, per il quale gli Hammers sono pronti a formulare una prima offerta da capogiro che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Sorloth al West Ham
Il West Ham affonda il colpo per Alexander Sorloth (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Sorloth al West Ham: beffa per la Roma, offerta in arrivo

Classe 1995, è consapevole del fatto che deve sfruttare questa grande annata al Villarreal per spiccare il volo, come si suol dire. Sorloth in stagione ha segnato 23 gol, impressionando tutti a suon di reti, di sponde e di giocate estremamente utili per la squadra.

A quanto pare, infatti, il West Ham ha tutte le intenzioni di avvicinarsi ai 38 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Una cifra a cui la Roma non riesce ad arrivare e per questo motivo si tratta di una autentica beffa per i giallorossi, dal momento che lo seguono con vivo interesse ormai da diverso tempo.

Gestione cookie