Sorpresa Calafiori: Arsenal bloccato, c’è sotto un’altra squadra

Riccardo Calafiori è furioso per quello che sta succedendo nelle ultime ore. Arsenal bloccato, ecco la decisione a sorpresa per il suo futuro

Un intreccio a sorpresa per quanto riguarda il futuro del difensore del Bologna e della Nazionale italiana, sempre più vicino a lasciare la Serie A. Spunta una nuova squadra, ecco la decisione a sorpresa in vista della prossime ore: la svolta non è ancora arrivata per un motivo ben preciso.

Calafiori, Arsenal bloccato: c'è un'altra squadra
Calafiori, Arsenal bloccato: c’è un’altra squadra – Ansa – controcalcio.com

 

Riccardo Calafiori è sempre più vicino a lasciare la Serie A, ma la trattativa con l’Arsenal è arrivata in una fase di stallo. Il difensore del Bologna è letteralmente furioso: ecco la decisione a sorpresa, spunta l’intreccio con un’altra squadra. Un momento decisivo per chiudere definitivamente l’affare, ma al momento è arrivato un intoppo nella trattativa con un’altra squadra coinvolta nell’affare.

Calafiori, la trattativa non decolla: la verità a galla

Saranno ore intense per decidere il futuro del difensore del Bologna, protagonista indiscusso anche ad Euro2024 con la maglia della Nazionale italiana. Lo sprint decisivo per chiudere l’affare con l’Arsenal non è ancora arrivato per un motivo ben preciso: conosciamo tutta la verità su tutto quello che sta succedendo.

Calafiori, l'affare a sorpresa: Arsenal bloccato
Calafiori, l’affare a sorpresa: Arsenal bloccato – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Arsenal non è riuscita ancora a sbloccare l’affare di Riccardo Calafiori. Al momento il difensore del Bologna partirà in ritiro a disposizione di Vincenzo Italiano: il club emiliano non vorrebbe versare al Basilea la percentuale sulla rivendita visto che pretende il 50% della cifra. C’è bisogno di trovare un accordo immediato tra le parti per arrivare alla svolta decisiva dell’affare.

Attualmente il difensore romano, classe 2002, protagonista nell’ultimo Europeo con la maglia dell’Italia si trova in vacanza per recuperare dopo gli sforzi eccessivi dell’ultima stagione estenuante. Arsenal e Bologna hanno già raggiunto un accordo nei giorni scorsi per circa 40 milioni di euro più cinque di bonus. Ora il dettaglio da specificare riguarda da vicino la futura rivendita che spetta al Basilea, che non vuole fare sconti al club italiano. Calafiori vorrebbe subito sbloccare l’affare arrivando a guadagnare con i Gunners circa 5 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni.

Ore intense per arrivare così alla decisione ufficiale per il trasferimento del difensore italiano pronto a sbarcare in Premier League. Ecco l’affare da urlo per sognare in grande ancora una volta dopo l’exploit con la maglia del Bologna.

Gestione cookie