Ci sono importantissime notizie perché è arrivata l’ufficialità con il comunicato e il saluto a quello che è ormai l’ex commissario tecnico della Nazionale.
Non è andata come ci si aspettava l’ultima competizione giocata e per questo motivo è stato inevitabile il cambiamento da parte della Federazione che continua a non trovare la giusta quadra da diversi anni. E’ da tempo che la Nazionale non riesce ad ottenere i risultati sperati e per questo motivo che dopo un’altra delusione adesso c’è stato il messaggio di ringraziamento per l’ormai ex allenatore.
La Nazionale ha scelto di cambiare allenatore e non sarà più quello attuale che ha giocato nell’ultimo torneo appena concluso quest’estate in panchina. Si cerca ora quello che sarà il nuovo commissario tecnico della Nazionale che può essere annunciato a sorpresa già nelle prossime ore.
Una scelta che comunque era nell’aria e che i tifosi aspettavano perché non vedevano spiragli per il futuro, per questo motivo è stato deciso di optare per una svolta che possa dare così una scossa a tutto il sistema calcio con l’allenatore che è stato messo da parte.
La Nazionale cambia allenatore: la scelta
Una situazione davvero difficile e che esige arrivare ad un cambiamento il prima possibile. La scelta della Federazione è diventata ufficiale dopo alcune ore che si parlava di cambiamento. Ecco che è stato salutato e ringraziato l’ex commissario tecnico e ora la Nazionale dovrà scegliere il nuovo allenatore.
Dopo la disastrosa Coppa America la scelta da parte del Messico di cambiare allenatore. La Nazionale tricolore ha deciso di dare una svolta a questo progetto in vista dei prossimi anni, perché ora c’è la volontà di cercare quello che può essere il nuovo commissario tecnico.
Uscito nel girone con Venezuela, Ecuador e Giamaica non c’è stata altra soluzione che cambiare le carte in tavola per la Nazionale del Messico che ha salutato il suo ormai ex allenatore. Perché ora c’è un chiaro obiettivo, quello di fare bene al prossimo Mondiale 2026 dove il Messico ospiterà insieme a Canada e Stati Uniti.
Ecco che allora la Federcalcio ha annunciato la separazione dall’allenatore Jaime Lozano e ora l’obiettivo è quello di trovare il nuovo commissario tecnico del Messico dopo che con quello attuale sono arrivate in 15 partite solo 5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte che non hanno portato ai risultati sperati.