In maniera del tutto inattesa Massimiliano Allegri è pronto a far rientro in Serie A. Sembra sia stata scelta la sua prossima destinazione, che gli permetterà di tornare ad alti livelli. Arriva da questo punto di vista un importante indizio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Alla guida della Juventus ha fatto complessivamente buone cose, ma nell’ultimo periodo la situazione era diventata insostenibile per lui. Il club, infatti, di fatto, aveva già deciso di lasciarlo andare ed alla prima occasione utile lo ha messo alla porta. Come certificato dal licenziamento dopo la vittoria in Coppa Italia.
In tal senso, adesso arriva la svolta per il ritorno di Massimiliano Allegri nel massimo campionato italiano, che è pronto a dargli una nuova occasione a quanto pare. In tal senso, arriva un indizio non di poco conto circa la sua nuova tappa della carriera. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Visti i suoi trascorsi, avrebbe meritato senza ombra di dubbio un addio differente, dal momento che così non è stata data giustizia al lavoro da lui fatto. In tal senso, adesso però per lui potrebbe seriamente arrivare la grande chance per rilanciarsi e per tornare in pista, come si suol dire.
Il nome di Massimiliano Allegri infatti potrebbe scuotere presto il mercato degli allenatori. A quanto pare, infatti, arriva un indizio importante relativo al fatto che potrebbe a breve tornare in panchina. Andiamo a vedere, di conseguenza, quale sarà la sua prossima tappa.
La soluzione più accattivante in senso assoluto è certamente quella rappresentata dal ritorno al Milan, con questa soluzione che su Snai, Better e Goldbet è offerta a 50.00. In Serie A però c’è una panchina che secondo le quote potrebbe essere da tenere attentamente in considerazione. Si tratta della Lazio.
L’ipotesi, infatti, che Massimiliano Allegri possa subentrare a Marco Baroni è offerta a 25.00 su Better e Goldbet e rappresenta una pista da tenere attentamente in considerazione. Leggermente più alta, ma ancora interessante, la quota garantita per la Roma. La quota più bassa, pari a 10.00 su diversi bookmaker, è quella garantita per la panchina della Nazionale italiana. Indizi questi che ci dicono cosa è più probabile al momento.
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…