Ultimissime sul futuro di Berardi pronto a lasciare il Sassuolo e fare il salto di qualità a 30 anni quasi per giocare con un altro club di Serie A.
E’ tempo di calciomercato e di nuove notizie che arrivano anche per i movimenti che ci sono in Italia. Adesso che si sono conclusi Europei e Coppa America che le società si possono concentrare su quelli che sono i grandi obiettivi del mercato estivo e spunta come nome caldo anche quello di Domenico Berardi.
Ha giocato praticamente tutta la carriera a Sassuolo con l’esordio in prima squadra ad agosto 2012 in Serie B, poi è cresciuto insieme alla sua società fino ad arrivare stabilmente in Serie A e a lottare anche in Europa. E’ riuscito a raggiungere grandi traguardi con la sua squadra del cuore ma adesso è arrivato il momento di andare via.
Con la retrocessione in Serie B è inevitabile che il Sassuolo vada a vendere Berardi ad un nuovo club, perché il talento mancino piace a diverse squadre della massima serie italiana e ora una su tutte può sbloccare l’affare per chiudere il grande colpo. La svolta può quindi arrivare proprio nelle prossime ore e riguarda quello che sarà il trasferimento del giocatore italiano in Serie A.
Calciomercato: stanno comprando Berardi
Ci sono delle nuove notizie he riguardano quello che può accadere nelle prossime ore da un momento all’altro in Italia con le società che stanno lavorando a nuovi acquisti. In questo caso si parla di quello che può essere l’incastro giusto tra la Roma e la Juventus per poi arrivare a Berardi.
Secondo le ultime notizie che arrivano da Sky Sport la Juventus sta pensando di acquistare Berardi che ha un valore di circa 10 milioni adesso ed è pronto a partire per fare il definitivo grande salto di qualità che ha sempre sognato ogni stagione.
Pare che la Roma abbia formalizzato l’offerta ufficiale per comprare Soule e per questo motivo una volta che arriverà la chiusura definitiva dell’affare che la Juventus potrà sbloccare il mercato in entrata e andare a prendere anche Berardi che a Thiago Motta piace tanto.
Ormai è solo questione di ore, poi si concluderà l’accordo tra Berardi e la Juventus, con il giocatore che è stato sondato anche da Roma e Napoli ma si è promesso ai bianconeri già da oltre un anno.