Dove andrà Samardzic? Arrivano importanti novità sul futuro del centrocampista serbo, pronto a lasciare l’Udinese per restare in Serie A
Ancora una volta, la telenovala Samardzic tiene incollati migliaia di tifosi che attendono con trepidante attesa la decisione del giocatore che in passato è stato ad un passo dall’Inter e dal Napoli, salvo poi fare un passo indietro su suggerimento del padre. Questa volta, invece, le cose potrebbero andare a buon fine visto che il club è pronto a mettere sul piatto tanti soldi per convincerlo a firmare.
Un’altra squadra italiana ha messo nel mirino Samardzic.
Il centrocampista è in uscita dall’Udinese, che è pronta a cedere a titolo definitivo il calciatore che è valutato almeno 20 milioni di euro. E’ già stato fissato l’incontro, per discutere del trasferimento di Samardzic che proseguirà la sua avventura in Serie A, ecco in quale squadra.
Nel corso della trasmissione Sportitalia Mercato, il giornalista Michele Criscitiello che ha svelato i dettagli riguardo il trasferimento di Samardzic.
Annuncio in diretta sulla prossima destinazione del centrocampista: il presidente dell’Udinese Pozzo, lunedì incontrerà una big di Serie A per trattare la cessione del proprio giocatore.
C’è l’intenzione da parte della società di trovare l’accordo per liberarsi in maniera definitiva del ragazzo, protagonista del mercato estivo 2023 e di quello invernale 2024. Infatti, per ben due volte è stato ad un passo dall’addio senza poi concretizzare nulla.
Prima l’Inter e poi il Napoli, hanno fatto di tutto per convincerlo a firmare. Alla fine, in nessuna delle due occasioni, è arrivata la svolta nonostante un accordo in essere con l’Udinese.
Adesso, il discorso è diverso con Samardzic vicino all’addio e al trasferimento al Milan.
Non si ferma il mercato del Milan: Furlani è a lavoro per completare almeno tre operazioni di mercato. Il dirigente, coadiuvato da Ibra e Moncada, ha messo nel mirino il centrocampista del Monaco Fofana e il difensore del Salisburgo Pavlovic.
Inoltre, è prevista per la giornata di lunedì l’incontro con il presidente dell’Udiense per trattare del trasferimento di Samardzic al Milan. Il serbo, infatti, è nel mirino dei rossoneri che sono pronti ad aggiungere qualità al proprio centrocampo, attacco, con l’innesto del calciatore che può giocare sia come mezzala offensiva che come trequartista in un ipotetico 4-2-3-1.
Il grande campione spagnolo dall'alto dei suoi 37 anni spinge la squadra verso la Champions…
Sembra ormai deciso che tra i Percassi e l'uomo dell'epoca d'oro atalantina sia al passo…
L'Inter è stata "avvisata": il giornalista non le manda a dire e lancia un vero…
Bologna e Napoli hanno portato a casa un punto a testa prezioso per la corsa…
Dibattito aperto su Controcalcio sulla corsa allo scudetto, per il grande ex l'Inter è chiamata…
Il presidente biancoceleste segue con trepidazione quello che avviene in campo e nel frattempo programma…