Calciomercato: il campione del mondo in Serie A, Juve beffata

In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza davvero tutti. Il campione del mondo è pronto a trasferirsi in Serie A in maniera del tutto inattesa. un club ha affondato il colpo in maniera decisa e probabilmente decisiva. La Juventus, che pure da tempo si era mossa per lui, resta beffata.

In sede di calciomercato arrivano sviluppi costanti di questi tempi, dal momento che siamo nella fase più calda della sessione in senso assoluto più importante della stagione. Bisogna programmare quanto fare per tutta la stagione e fissare gli obiettivi poi del campionato in questione.

In Serie A arriva la notizia che spiazza davvero tutti. Il campione del mondo è pronto a sbarcare in Serie A in maniera del tutto inattesa, con la notizia che ha lasciato davvero tutti di stucco. Club a sorpresa per lui, con la Juventus, che pure lo segue da tempo, che resta beffata. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Campione del mondo in Serie A
Calciomercato: colpo in Serie A, arriva il campione del mondo (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Il campione del mondo pronto a firmare in Serie A

Siamo al cospetto di un calciatore che ha una grande esperienza alle spalle e che può essere davvero perfetto per il campionato italiano. La notizia di calciomercato in questione arriva direttamente dalla Spagna e lascia davvero tutti di stucco. Conferma le ambizioni del club in questione un affare di questa natura.

Stando a quanto raccontato da “Todofichajes.com”, infatti, il Como si sta muovendo seriamente per Guido Rodriguez, che ha salutato il Betis Siviglia a parametro zero e che rappresenta una esplicita richiesta di Cesc Fabregas. Si tratta di un calciatore che farebbe fare il salto di qualità a questa realtà, soprattutto tenendo conto i suoi trascorsi tra Betis e Nazionale argentina.

Como su Guido Rodriguez
Calciomercato: il Como si fionda su Guido Rodriguez (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Calciomercato: il Como sogna in grande: affondo su Guido Rodriguez

Il Como si sta muovendo seriamente, dunque, anche per Guido Rodriguez, oltre che per Varane. Si tratta di profili di enorme spessore che possono permettere a questa squadra di affrontare alla grande il ritorno in Serie A dopo tanti anni.

Sono in arrivo anche Belotti, Alberto Moreno e Pepe Reina, a conferma dell’ambizione di questa realtà. Sembrava fosse fatta con il Barcellona, ma alla fine l’arrivo di Flick ha cambiato i piani. Ora Guido Rodriguez può sbarcare in Serie A, con Como che sogna con il campione del mondo.

Gestione cookie