Club venduto, il mondo del calcio italiano si prepara a fare i conti con lo stravolgimento societario di un’altra realtà del nostro calcio. E’ arrivato, in tal senso, l’annuncio da parte dell’attuale proprietà. E la nota in questione ha riguardato quelli che saranno i nuovi proprietari di questa realtà. Andiamo a vedere le ultime.
Davanti ad un cambiamento radicale al vertice di un club l’incertezza non può non essere totale. Non si sa, infatti, nel momento in cui si decide di percorrere questa strada, quali sono le prospettive che si vanno a spalancare per la realtà in questione. Anche laddove c’era insoddisfazione per la vecchia proprietà, non è detto che la nuova faccia meglio.
Un altro aspetto da tenere in considerazione, inoltre, è senza ombra di dubbio quello relativo ai tempi che servono per consentire un passaggio di consegne. Trattandosi di investimenti importanti per le proprietà, sono cose che richiedono tante valutazioni e di valutare con calma come è meglio procedere. Da una parte e dall’altra.
Club venduto: arriva l’annuncio sul cambio al vertice
In tal senso, in Italia un altro club si sta preparando in maniera inattesa ad un cambio di proprietà. E’ arrivata, infatti, una nota ufficiale relativa ad una trattativa per l’acquisizione di questo club davvero di grande tradizione alle sue spalle. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Stiamo parlando delle ultime notizie relative alla cessione dell’Ascoli. La proprietà Ferinvest ha diffuso una nota sfruttando vari organi di stampa, spiegando come abbia ricevuto l’ultima proposta ricevuta da parte di Metalcoat, la realtà maggiormente interessata all’acquisizione del club. Ma non è tutto. Arriva una svolta non di poco conto in tal senso.
Ascoli, svolta per la cessione del club: la nota della proprietà
La proprietà dell’Ascoli, infatti, fermo restando il fatto che abbia giudicato “non ricevibile” la proposta di Metalcoat, ha lasciato comunque le porte aperte ad un confronto con questa realtà. I dialoghi, dunque, non si sono fermati qui ed anzi andranno avanti.
L’offerta in questione non era vincolante ed ora qualcosa cambierà in maniera inevitabile. Potrebbero, però, essere attirati ulteriori investitori, dal momento che si tratta di un club che ha una grande tradizione alle sue spalle. Non ci resta altro da fare che aspettare degli sviluppi.