In vista una stagione importante per DAZN: Diletta Leotta e Giorgia Rossi “sfidate” dall’arrivo di una nuova bellezza mozzafiato
Manca ormai meno di un mese all’inizio del campionato di Serie A e l’attesa inizia a farsi spasmodica tra gli appassionati. C’è da tenere duro ancora per un po’ per i tifosi, che nel frattempo si intratterranno con le notizie provenienti dai ritiri e quelle di calciomercato. Prima del ritorno in campo per sabato 17 agosto, naturalmente su DAZN. Che per quest’anno presenterà diverse novità.
Polemiche a parte, con l’aumento del costo degli abbonamenti che di sicuro non ha fatto felici gli utenti e con i tagli all’interno della redazione dell’emittente, DAZN si conferma protagonista e per i prossimi cinque anni avrà ancora l’esclusiva sulla trasmissione del campionato. L’appuntamento con il broadcaster streaming sarà irrinunciabile per gli appassionati di calcio nostrani. Che al via del campionato non ritroveranno soltanto i loro beniamini in campo con le rispettive squadre.
In questi anni, si è fatta molto apprezzare la squadra giornalistica al femminile, con i volti di Diletta Leotta e Giorgia Rossi sugli scudi. Non soltanto loro, ovviamente, a catturare l’attenzione degli spettator, ma naturalmente parliamo di due dei volti femminili calcistici più amati in assoluto, seguitissime e cliccatissime anche sui social. C’è una gradita novità per i fan: a DAZN sta per arrivare un’altra bellissima giornalista, che chissà, magari sarà in grado addirittura di oscurare le altre due.
DAZN, tutte le novità in vista: arriva Giusy Meloni, ecco il suo ruolo
Il volto nuovo dell’emittente streaming è Giusy Meloni. 25 anni per la giornalista romana, ancora molto giovane ma già un curriculum notevolissimo nella sua carriera.
L’abbiamo già vista all’opera su Sportitalia, su Radio Serie A Tv, alla Domenica Sportiva e anche su Mediaset Infinity. Ora, è pronta a sbarcare su DAZN e per lei sono in programma le conduzioni in campo per alcuni dei match più importanti. L’attesa dei suoi fan è già alle stelle e del resto in poco tempo Giusy si è già conquistata una platea di tutto rispetto sui social. Oltre 400 mila followers su Instagram per lei, una cifra destinata a salire ulteriormente. Non resta che vederla all’opera in campo in ogni weekend per una stagione che si annuncia indimenticabile.