La svolta è ormai arrivata, perché il Milan non ha intenzione di fermarsi e per questo motivo è pronto subito un altro grande colpo che può far comodo al nuovo allenatore.
Mister Paulo Fonseca ha piena fiducia nella società e aspetta quelli che possono essere i nuovi rinforzi del Milan che ha messo tra gli obiettivi quello di migliorare la rosa per cercare di lottare nuovamente per qualcosa di importante e anche per riportare dei titoli nella bacheca rossonera.
Per questo motivo il Milan dopo l’addio di Giroud ha puntato forte su Alvaro Morata come nuovo attaccante e ora c’è un altro giocatore che rientra da tempo tra gli obiettivi rossoneri e si tratta di Niclas Fullkrug, attaccante tedesco di 31 anni in forza al Borussia Dortmund che ha appena terminato gli Europei mettendosi in mostra con una buona competizione a livello personale.
Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che arrivano e che riguardano proprio il futuro di Fullkrug che non ha più spazio al Borussia Dortmund e ha una nuova occasione per continuare a sorprendere nella propria carriera. Attenzione però a quella che può essere la sua prossima destinazione, perché il giocatore piace al Milan e non solo.
Dopo Morata ora il Milan punta anche Fullkrug e c’è una notizia ufficiale che può sbloccare definitivamente l’affare.
Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità di Serhou Guirassy al Borussia Dortmund che spinge chiaramente al trasferimento di Niclas Fullkrug al Milan. L’ufficialità dell’acquisto del giocatore guineano passato dallo Stoccarda al Borussia, sempre in Bundesliga, ora apre una possibilità concreta di vedere l’attaccante giallonera in Italia.
Dopo il colpo Morata come primo rinforzo davanti ora il Milan ha intenzione di chiudere anche un altro acquisto nell’attacco che avrà a disposizione Fonseca. Il giocatore in questione è Fullkrug che può essere davvero il prossimo acquisto del club rossonero che vuole completare il reparto dell’attacco.
Perché non arriverà solo Alvaro Morata e ora continua il pressing per Fullkrug da parte del Milan che ha già il sì del giocatore per vestire la maglia del Diavolo ma dovrà trovare l’accordo col Borussia Dortmund. C’è la disponibilità al trasferimento in rossonero e ora anche il BVB ha avuto contatti positivi con il Milan. Il club tedesco chiede una cifra vicina ai 15 milioni di euro e le prossime ore saranno decisive.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…