Kiwior in Serie A: Milan beffato, colpo da Champions

Kiwior è stato sempre nel mirino delle big della Serie A: beffato il Milan, ecco il nuovo colpo da Champions. L’intreccio totale per il futuro

Ancora un intreccio suggestivo di calciomercato in vista della prossima stagione. Kiwior è pronto per vivere una nuova avventura in Serie A: ecco l’affare che non t’aspetti. Nelle ultime ore è arrivato il forte interessamento del Milan, ma pochi minuti fa è piombato un nuovo club italiano che giocherà in Champions League.

Kiwior in Serie A, ecco il colpo a sorpresa
Kiwior in Serie A, ecco il colpo a sorpresa – Ansa – controcalcio.com

 

Un intreccio di calciomercato suggestivo per arrivare fino in fondo. Kiwior è cresciuto tanto in ottica futura per ambire a grandi palcoscenici. La sua avventura in Premier League non è stata entusiasmante con la maglia dell’Arsenal: ora potrebbe arrivare così il suo ritorno in Serie A. Il difensore polacco può giocare anche come terzino sinistro in una difesa a quattro o come centrale laterale in uno schieramento a tre. Ecco il colpo ad effetto per mirare sempre più in alto: la sua volontà farà la differenza per prendere la miglior decisione possibile.

Kiwior, colpo da Champions: ecco l’intreccio totale

Tutto è cambiato in poco tempo con la trattativa che non si è sbloccata ancora. Kiwior è voglioso di cambiare aria dicendo addio all’Arsenal: ecco il colpo che non t’aspetti in ottica futura.

Kiwior sbarca in Serie A, ecco il colpo: niente Milan
Kiwior sbarca in Serie A, ecco il colpo: niente Milan – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Bologna ha chiesto Jakub Kiwior durante i colloqui con l’Arsenal per Riccardo Calafiori, ma il difensore polacco al momento non è entusiasta del trasferimento. Il difensore romano, classe 2001, sta continuando ad aspettare l’Arsenal: l’ex Spezia può lasciare in prestito con clausola di riscatto obbligatorio come riportato a giugno.

Una stagione da urlo per il centrale del Bologna conquistando anche la titolarità a sorpresa con il Ct Spalletti ad Euro2024. Tante big d’Europa si sono informate sul suo futuro, ma l’Arsenal è stata quella più convincente: al momento la trattativa si trova in una fase di stallo. Un intreccio suggestivo di calciomercato per puntare così a chiudere l’affare da urlo.

Al momento il polacco non sarebbe entusiasta della destinazione emiliana: tutto può cambiare in pochi giorni. Calafiori vorrebbe vestire la casacca dei Gunners sbarcando in Premier League accettando la destinazione da urlo. Arteta non vede l’ora di abbracciarlo, ma la trattativa non si è ancora sbloccata in ottica futura. Ecco l’affare inaspettato per il Bologna dopo il forte interessamento del Milan nelle scorse ore: a lui la scelta definitiva.

Gestione cookie