Osimhen, la rivelazione in diretta spiazza tutti: “Nessun dubbio” – VIDEO

Victor Osimhen, la rivelazione spiazza tutti: è stato svelato un retroscena clamoroso in diretta

Nel ritiro di Dimaro-Folgarida tiene banco la questione relativa a Victor Osimhen. Gli allenamenti agli ordini di Antonio Conte proseguono senza sosta, la squadra suda sul campo di Carciato quasi senza sosta. Il tecnico tiene alta la concentrazione, lavora scrupolosamente su ogni movimento dei suoi calciatori, con la fase difensiva curata dal fido vice Stellini e dal fratello Gianluca mentre lui si occupa, insieme ad Elvis Abbruscato, della fase offensiva.

Victor Osimhen rivelazione
La rivelazione su Victor Osimhen in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Nell’amichevole disputata contro l’Anaune Val di Non, pur affaticati i calciatori, hanno messo in mostra già alcuni schemi di gioco interessanti che con ogni probabilità saranno riproposti anche in campionato. E proprio nella gara amichevole Osimhen non è sceso in campo: reduce da un affaticamento muscolare, il nigeriano non è stato rischiato.

Una scelta per preservarlo da infortuni più gravi anche perché, come sembra, sia in procinto di lasciare il Napoli. Il mercato è infatti in divenire per quanto riguarda gli azzurri e nelle prossime settimane la squadra potrà modificarsi ancora.

Napoli, mercato in divenire: retroscena su Osimhen

E proprio sul mercato degli azzurri è stato fatto il punto durante la diretta di Controcalcio Tv, sul canale Twitch omonimo. “L’accordo tra Osimhen ed il Paris Saint Germain è stato raggiunto sulla base di 15 milioni di euro netti l’anno” ha spiegato Er Faina.

C’è da lavorare sull’accordo per quanto riguarda la fascia economica ma non ho dubbi che andrà al Paris Saint Germain” ha invece spiegato Marco Giordano. Osimhen ha una clausola rescissoria da circa 130 milioni di euro ma l’affare potrebbe chiudersi per circa 100 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Giordano ha fatto il punto anche sulle altre trattative di mercato dei partenopei. “L’Everton è in fase avanzata con Lindstrom ma l’ex Eintracht Francoforte potrebbe anche andare altrove. Su di lui, infatti, diversi club di Bundesliga e Premier League“.

Sullla difesa, invece, tutto dipende dalle uscite. “Se Ostigard e Juan Jesus verranno ceduti, allora il Napoli chiuderà per Mario Hermoso“. Insomma, sono diverse le trattative in piedi per il Napoli, con il ds Manna che dovrà lavorare alacremente in questi giorni.

Di sicuro c’è che il dirigente è sul campo di Carciato quasi perennemente al telefono, probabilmente per intavolare e chiudere trattative sia in entrata che in uscita.

Gestione cookie