Incredibile annuncio che lascia a bocca aperta i tifosi e che apre ancora dei dubbi riguardo l’Associazione italiana arbitri. E’ notizia di poco fa, le dimissioni dell’arbitro che ha deciso di lasciare l’AIA. Ecco i motivi che hanno portato a questa clamorosa decisione.
Ci sono delle novità per quanto riguarda gli arbitri della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli in merito alla squadra che dovrà giudicare le prossime 38 partite della Serie A, una squadra di alto livello si sta preparando anche per quanto riguarda il Var.
L’arbitro alza bandiera bianca: dimissioni in Serie A, deciso il futuro del fischietto che ha preso una decisione importante per quanto riguarda la sua carriera professionale.
Nell’ultimo periodo era stato utilizzato soprattutto al Var, e in alcune occasioni commettendo anche dei grossolani errori. Adesso, però, come riportato da Sky Sport, sono arrivate le dimissioni da parte dell’arbitro.
L’arbitro non farà più parte dell’AIA. Ecco tutti i dettagli che hanno portato all’addio del fischietto, per lui una nuova esperienza.
Una decisione presa da tempo ed ufficializzata ai vertici da poco. Dunque, per la prossima stagione, non sarà presente neanche nella sala Var di Lossone, ecco perché l’organizzazione dovrà prendere dei provvedimenti e sostituire in maniera adeguata uno dei principali referenti del Var.
Aveva lasciato il mondo arbitrale un anno fa, per poi essere ripescato per guidare la sala Var. Adesso, però, sono arrivate le dimissioni ufficiali da parte dell’arbitro che ha deciso di dire basta.
Massimiliano Irrati si è dimesso dall’Aia e non farà parte della prossima stagione di Serie A. Protagonista ai monitor per tanti anni, era a guidare dalla propria scrivania il Var nel corso della finale di Mondiale 2018, ha deciso di lasciare per intraprendere un altro ruolo.
Perché Irrati si è dimesso dall’AIA?
L’ex fischietto di Pistoia, adesso, sarà protagonista in un altro ruolo. Per le prossime Olimpiadi di Parigi, infatti, sarà alla guida del Var durante il torneo calcistico.
Un altro pezzo da novanta, infatti, ha deciso di lasciare l’Aia. A sorpresa, anche Irrati saluta definitivamente il mondo arbitrale italiano. Adesso c’è attesa riguardo il sostituto, che dovrà intraprendere il percorso e guidare la sala Var nel prossimo campionato di Serie A.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…