Serie A, sentenza a ottobre: un campione rischia un anno fermo

Arrivano delle nuove notizie che riguardano il Fantacalcio di Serie A con un giocatore che rischia grosso perché la sentenza arriverà dopo l’inizio del campionato.

Una notizia che può essere negativa sia per il club di sua appartenenza sia per il campione stesso che perderebbe un anno e a quel punto anche i fantallenatori che andrebbero a puntare su di lui al Fantacalcio rischiano di stare senza di lui dopo averci puntato in maniera importante.

Perché si tratta di quello che è stato uno dei migliori giocatori degli ultimi campionati giocati e ora la star è in una situazione di totale stallo, dove anche il calciomercato rischia di complicarsi per lui visto ciò che è uscito fuori.

rischio squalifica per Gudmundsson
Un campione di Serie A a rischio squalifica (Lapresse) – Controcalcio

In queste ore sono tornate vive le voci che riguardano il calciatore che ora rischia seriamente di terminare in maniera negativa l’estate rispetto ciò che si pensava e aspettava. Perché il calciatore ora deve aspettare la sentenza che arriverà nei prossimi mesi e occhio alla decisione nei suoi confronti. Questo può portare dei problemi seri in Italia per il campione di Serie A e il Fantacalcio.

Fantacalcio Serie A: rischio squalifica per un giocatore

Adesso ci sono delle importanti notizie che arrivano proprio in merito a quella che è la situazione che riguarda il giocatore che rischia di dover stare fermo e perdere forse una stagione. Saranno decisive le prossime settimane per capire come andrà a concludersi questa vicenda.

Genoa, Albert Gudmundsson rischia il carcere
Genoa, Albert Gudmundsson – ControCalcio (La Presse)

Il giocatore in questione è Albert Gudmundsson del Genoa che rischia grosso visto che nei suoi confronti c’è una sentenza da aspettare e che può compromettere la carriera e la vita privata del giocatore islandese. Perché nel suo paese è stato accusato di violenza sessuale Gudmundsson e la sentenza è in arrivo proprio nei prossimi mesi, ormai siamo vicini.

Sarebbe accaduto nel suo Paese tutto ciò, con Gudmundsson che è stato assolto in primo grado dall’accusa di molestie sessuali la scorsa primavera con una ragazza di 24 anni che ha portato in tribunale il giocatore del Genoa. Ma la presunta vittima ha fatto ricorso contro la sentenza e dunque c’è attesa in autunno, forse a ottobre, per l’appello della sentenza su Gudmundsson che rischia di fargli perdere una stagione.

Questo complica quindi i piani per Gudmundsson che è in una situazione difficile per questa vicenda di accuse di molestie sessuali e ora c’è da chiarire questa vicenda che può mettere a rischio il calciomercato per il talento islandese che è ricercato da top club come Juve e Inter che valutano il da farsi.

Gestione cookie