In diretta su Controcalcio, i temi caldi del mercato attuale: sfogo sulla situazione della Roma che coinvolge Soulè
Il calciomercato è nella sua fase più calda, a un mese circa dall’inizio del campionato. Tutte le squadre devono cercare di mettere a punto acquisti importanti, per rinforzare adeguatamente le rose. C’è chi è a buon punto, e chi invece ha ancora molto lavoro da fare. Una delle situazioni che devono trovare maggior definizione è senza dubbio quella della Roma, che suscita un po’ di preoccupazione tra i tifosi.
Al momento, il club giallorosso ha acquistato soltanto il centrocampista francese Enzo Le Fee e il portiere Mathew Ryan, quest’ultimo svincolato. Occorrono certamente altri rinforzi, per sostanziare ambizioni di vertice, anche se per il momento il mercato in entrata continua a non decollare, nonostante il trascorrere dei giorni. Ci sono obiettivi importanti sul piatto, come Chiesa e Soulè, ma non si riesce ad accelerare.
In diretta su Controcalcio, abbiamo affrontato il tema del mercato romanista, tra gli altri. E le dichiarazioni degli ospiti di fede giallorossa lasciano trasparire un certo malcontento.
Bisogna sbrigarsi, questo il senso del messaggio emerso dal dibattito nel corso della nostra live. Con Asso di Roma e Daje Ale che hanno contestato molto l’operato della dirigenza capitolina.
Un duro sfogo in due tempi, iniziato da Asso di Roma che ha dichiarato: “I problemi che si seminano ora si raccolgono durante la stagione. Più tardi avvengono gli acquisti e meno tempo per lavorare con l’allenatore c’è, ci vuole più tempo per entrare in condizione e per trovare l’amalgama con i compagni. Cosa importa fare il grosso colpo al 17 di agosto? Occorre che la Roma sia pronta, non servono i colpi ad effetto. Servono ancora otto giocatori, finora abbiamo preso solo Le Fee e un portiere che sembrava già pronto per la bocciofila…”.
Ha rincarato la dose Daje Ale, che ha spronato il club a darsi una mossa: “Se per Soulè vogliono 30 milioni, tu gliene dai 30, non c’è più tempo per trattare. Ghisolfi e De Rossi stanno cucinando? Forse, ma senza gli ingredienti come fanno, bisogna fargli ancora tutta la spesa!“.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…