Rivelazione importante sul futuro di Gudmundsson in diretta su Controcalcio, ecco la svolta per l’islandese
Giorno dopo giorno, come sappiamo, il calciomercato estivo vive di intrecci, duelli, ribaltoni improvvisi. Ed è lo stesso scenario che si sta delineando in Serie A, anche quest’anno. Poco importa che il nostro campionato rispetto a diversi anni fa abbia perso molto potere d’acquisto, il filo delle trattative rimane appassionante e con colpi di scena inattesi che possono cambiare tutto.
Così, mentre le squadre, in campo, si stanno preparando per la nuova stagione e per il via del campionato previsto tra un mese, le società, al di fuori, stanno cercando di accontentare le richieste degli allenatori e allestire squadre più competitive possibile. La lotta scudetto inizia a costruirsi già adesso, e non è una frase fatta. Dal lavoro degli staff tecnici e dei direttori sportivi, partiranno le basi per una annata da protagonisti o meno.
L’Inter ha provato, finora, a mantenere il largo vantaggio sulla concorrenza, con acquisti mirati e i fondamentali rinnovi di contratto. Mercato concluso, dunque, per i campioni d’Italia? Non necessariamente. Rimane un mese e mezzo e può esserci la possibilità di cogliere occasioni per qualche colpo a sorpresa. Così come restano piuttosto chiacchierati anche nomi importanti. Come quello di Gudmundsson, sul futuro del quale nella consueta live di ‘Controcalcio’ abbiamo dato una notizia piuttosto importante.
Inter, il doppio retroscena su Gudmundsson e Cabal
Una diretta nella quale si è parlato di Inter e della sfida a distanza con la Juventus, dunque anche di Juan David Cabal, difensore che sembrava vicino ai nerazzurri e sul quale invece sono piombati i bianconeri con un blitz da 12 milioni di euro.
Una vicenda di mercato che ha un po’ spiazzato tutti e sul quale i nostri opinionisti hanno avuto pareri contrastanti. Per Daje Ale, “Bisogna cominciare a fare qualche riflessione sull’Inter, questi stanno in bianco”. Gli ha fatto eco Enerix, secondo cui “i campioni d’Italia sono davvero in difficoltà se non possono permettersi un rilancio di due milioni per Cabal”. Di parere opposto Damiano Er Faina, che ha avanzato una sua teoria: “Evidentemente l’Inter non lo voleva così tanto, poi secondo me dietro c’è qualcosa di strano, che scopriremo più avanti“.
A proposito di retroscena, tornando su Gudmundsson, Daje Ale ha spiegato quale potrebbe essere il suo futuro. Inter o Juve? Niente di tutto questo. “Mi dicono che potrebbe rimanere al Genoa fino a gennaio – ha dichiarato Daje Ale – Probabilmente cercherà fino a quel momento di risolvere le vicende che lo riguardano”. Infatti, l’attaccante islandese deve difendersi dalle accuse provenute dall’Islanda per una vicenda di presunte molestie e violenze sessuali.