UFFICIALE+%26%238211%3B+De+Laurentiis%2C+lite+con+l%26%238217%3Ballenatore%3A+il+comunicato+del+club
controcalciocom
/2024/07/18/ufficiale-de-laurentiis-lite-con-lallenatore-il-comunicato-del-club/amp/
ControNews

UFFICIALE – De Laurentiis, lite con l’allenatore: il comunicato del club

Published by
Simone Davino

L’allenatore è appena arrivato e il clima è tesissimo, con la lite emersa tra le notizie odierne, poi spiegata in comunicato ufficiale del club.

La famiglia De Laurentiis si prepara ad una stagione che spera sia indimenticabile, per i risultati da ottenere. Il quotidiano Tuttosport ha spiegato come il carattere del patron De Laurentiis abbia avuto la meglio in quello che è stato l’accesissimo confronto, sfociato in lite, secondo quelle che erano le notizie trapelate nel corso degli allenamenti che stanno preparando la stagione del club.

De Laurentiis – ControCalcio (ANSA foto)

A prendere voce però, con un comunicato netto e spiegando quanto accaduto, è il club in questione con la firma del presidente della società, perché De Laurentiis avrebbe voluto mettere i cosiddetti “puntini sulle i” riguardo la situazione vissuta all’interno dei campi di allenamento, con il suo nuovo allenatore che ha da poco firmato l’accordo per portare il club ai vertici del calcio italiano.

Lite con l’allenatore: il club emana un comunicato ufficiale

Pubblicato un comunicato ufficiale, da parte del patron De Laurentiis, per spiegare quanto accaduto sui campi di allenamento dopo che gli organi di stampa hanno parlato di lite accesissima, con conseguenti dimissioni dell’allenatore.

Erano emersi alcuni dettagli circa l’accesissima lite tra le parti, ma il club in questione ha voluto far chiarezza, per poter poi ripartire serenamente dopo questo primo momento di caos interno e che sta portando all’inizio della nuova stagione del club in Serie B.

Si tratta infatti del Bari che, con un comunicato ufficiale, ha preso voce dopo le notizie sulla presunta lite tra De Laurentiis e il nuovo allenatore, Moreno Longo. Di seguito, il comunicato apparso sul sito del club pugliese.

Bari: comunicato ufficiale dopo le voci sulla lite tra De Laurentiis e Longo

Quanto segue, è ciò che scrive la SSC Bari in merito alle notizie sulla lite tra Luigi De Laurentiis e Moreno Longo: “Nelle ultime ore abbiamo letto sulle pagine di Tuttosport, così come su altre testate, di contrasti tra Moreno Longo e il patron Luigi De Laurentiis, a seguito di un confronto avuto nello scorso martedì mattina. Avrebbero paventato addirittura possibili dimissioni da parte del tecnico. Ci stupiamo di come, a fronte di dichiarazioni rese dal presidente agli organi di stampa presenti a Roccaraso nel corso del pomeriggio di martedì – anche a microfoni spenti – e delle dichiarazioni del post-partita di Mister Moreno Longo, ancora oggi ci sia il bisogno di leggere queste fantasiose ricostruzioni”. 

Luigi e Aurelio De Laurentiis – ControCalcio (ANSA foto)

Fiducia a Longo e il Bari fa una precisazione: l’annuncio di De Laurentiis

Continua poi il comunicato della SSC Bari, all’interno del quale si fa una precisazione dell’unità all’interno del club pugliese: “La SSC Bari continua a ribadire, trovandosi costretta a farlo, che tra Proprietà e Area Tecnica c’è massima coesione e unità d’intenti, lavorando quotidianamente per il solo ed unico bene del Bari”. 

Famiglia De Laurentiis al Bari – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Cannavaro in Serie A: destino beffardo, scatta l’esonero

"Ancora tu", citando Lucio Battisti, è quanto suonerebbe nell'orecchio del tecnico che rischia l'esonero, con…

16 minuti ago

“Vieni a giocare con noi?”: l’ex Juve convince Rabiot, la rivelazione

A volte basta alzare un telefono, per ritrovarsi. Insieme, come ai tempi della Juve, ma…

2 ore ago

Koopmeiners, pessime notizie per i tifosi della Juve: c’è l’annuncio

Annuncio che lascia l'amaro in bocca ai tifosi della Juventus su Teun Koopmeiners: dichiarazioni che…

3 ore ago

Serie A: Pirlo subito in panchina dopo l’esonero, è deciso

Esonerato dalla Sampdoria ad inizio stagione, Andrea Pirlo potrebbe subito tornare in corsa, ma addirittura…

10 ore ago

Lo scontro ormai è totale, il Milan lo vuole salutare subito

In casa Milan scontro totale: il club vuole liberarsi subito di lui e dirgli addio.…

10 ore ago

Accelerazione improvvisa, l’Inter vuole chiudere subito l’affare

L'Inter pronta a chiudere l'affare in tempi brevi: Marotta accelera e piazza la sua solita…

11 ore ago