UFFICIALE+%26%238211%3B+De+Laurentiis%2C+lite+con+l%26%238217%3Ballenatore%3A+il+comunicato+del+club
controcalciocom
/2024/07/18/ufficiale-de-laurentiis-lite-con-lallenatore-il-comunicato-del-club/amp/
ControNews

UFFICIALE – De Laurentiis, lite con l’allenatore: il comunicato del club

Published by
Simone Davino

L’allenatore è appena arrivato e il clima è tesissimo, con la lite emersa tra le notizie odierne, poi spiegata in comunicato ufficiale del club.

La famiglia De Laurentiis si prepara ad una stagione che spera sia indimenticabile, per i risultati da ottenere. Il quotidiano Tuttosport ha spiegato come il carattere del patron De Laurentiis abbia avuto la meglio in quello che è stato l’accesissimo confronto, sfociato in lite, secondo quelle che erano le notizie trapelate nel corso degli allenamenti che stanno preparando la stagione del club.

De Laurentiis – ControCalcio (ANSA foto)

A prendere voce però, con un comunicato netto e spiegando quanto accaduto, è il club in questione con la firma del presidente della società, perché De Laurentiis avrebbe voluto mettere i cosiddetti “puntini sulle i” riguardo la situazione vissuta all’interno dei campi di allenamento, con il suo nuovo allenatore che ha da poco firmato l’accordo per portare il club ai vertici del calcio italiano.

Lite con l’allenatore: il club emana un comunicato ufficiale

Pubblicato un comunicato ufficiale, da parte del patron De Laurentiis, per spiegare quanto accaduto sui campi di allenamento dopo che gli organi di stampa hanno parlato di lite accesissima, con conseguenti dimissioni dell’allenatore.

Erano emersi alcuni dettagli circa l’accesissima lite tra le parti, ma il club in questione ha voluto far chiarezza, per poter poi ripartire serenamente dopo questo primo momento di caos interno e che sta portando all’inizio della nuova stagione del club in Serie B.

Si tratta infatti del Bari che, con un comunicato ufficiale, ha preso voce dopo le notizie sulla presunta lite tra De Laurentiis e il nuovo allenatore, Moreno Longo. Di seguito, il comunicato apparso sul sito del club pugliese.

Bari: comunicato ufficiale dopo le voci sulla lite tra De Laurentiis e Longo

Quanto segue, è ciò che scrive la SSC Bari in merito alle notizie sulla lite tra Luigi De Laurentiis e Moreno Longo: “Nelle ultime ore abbiamo letto sulle pagine di Tuttosport, così come su altre testate, di contrasti tra Moreno Longo e il patron Luigi De Laurentiis, a seguito di un confronto avuto nello scorso martedì mattina. Avrebbero paventato addirittura possibili dimissioni da parte del tecnico. Ci stupiamo di come, a fronte di dichiarazioni rese dal presidente agli organi di stampa presenti a Roccaraso nel corso del pomeriggio di martedì – anche a microfoni spenti – e delle dichiarazioni del post-partita di Mister Moreno Longo, ancora oggi ci sia il bisogno di leggere queste fantasiose ricostruzioni”. 

Luigi e Aurelio De Laurentiis – ControCalcio (ANSA foto)

Fiducia a Longo e il Bari fa una precisazione: l’annuncio di De Laurentiis

Continua poi il comunicato della SSC Bari, all’interno del quale si fa una precisazione dell’unità all’interno del club pugliese: “La SSC Bari continua a ribadire, trovandosi costretta a farlo, che tra Proprietà e Area Tecnica c’è massima coesione e unità d’intenti, lavorando quotidianamente per il solo ed unico bene del Bari”. 

Famiglia De Laurentiis al Bari – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Lautaro cuore d’oro: l’ha fatto davvero, la storia che commuove i tifosi

Il campione dell'Inter è rimasto colpito da una storia che gli è stata segnalata e…

11 ore ago

Roma, scambio definitivo Saelemaekers-Abraham? La posizione del Milan

Le due società stanno cercando di trovare un accordo definitivo ma non è così semplice…

12 ore ago

“Milan, ecco ds e nuovo allenatore”: l’annuncio in diretta scatena i tifosi – Video

Il Milan ha scelto il nuovo ds ed il tecnico: arriva l'annuncio in diretta, tifosi…

13 ore ago

Il Milan accelera per il nuovo ds: “Incontro con Tare”

Il Milan è sempre più concentrato sulla scelta del nuovo direttore sportivo: c'è stato già…

16 ore ago

“Ibrahimovic vuole lui in panchina al Milan”: l’annuncio di Daje Ale

Zlatan Ibrahimovic ha una richiesta ben precisa per il nuovo allenatore rossonero: l'indiscrezione dell'opinionista di…

17 ore ago

Milan, per il ruolo di ds c’è lui in pole

La società rossonera sta stringendo i tempi per il nuovo dirigente che dovrà occuparsi del…

1 giorno ago