Allegri torna in panchina: sarà il nuovo ct, l’annuncio

La notizia è confermata e ora si aspetta soltanto quello che sarà l’annuncio definitivo, perché è stato svelato quello che accadrà nel futuro di Massimiliano Allegri.

Colpo di scena per quanto riguarda la panchina della Nazionale con la scelta immediata fatta dallo stesso allenatore che ha ora voglia di riscatto e guarda al futuro da commissario tecnico della Nazionale. Dopo la seconda parentesi sulla panchina della Juventus è rimasto molto deluso di come è andata a finire Max Allegri che ora già guarda al futuro e ha le idee abbastanza chiare.

C’è la svolta che può arrivare da un momento all’altro perché il suo nome più volte è stato accostato a diverse panchine di club in Europa, ma anche di Nazionali importanti che avrebbero contattato e provato a convincere proprio Allegri a firmare da commissario tecnico.

Allegri nuovo allenatore
Massimiliano Allegri pronto a tornare in panchina: l’indizio (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Ora c’è una conferma molto importante che arriva da qualcuno che con lui ha grandissimi rapporti stretti e personali e che ha fatto proprio un annuncio riguardo quella che sarà la scelta di Allegri per il futuro. L’allenatore ha deciso di scegliere la panchina di una Nazionale.

Calciomercato: Allegri prossimo commissario tecnico

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con la decisione di Allegri di andare ad accettare l’offerta dopo la delusione alla Juventus, soltanto una panchina può far scattare dentro il tecnico qualcosa di davvero importante.

Allegri ct Italia
Allegri ct Italia dopo Spalletti (LaPresse) – controcalcio.com

Il tecnico ha già scelto e dentro se ora sa bene che dovrà aspettare, perché Allegri vuole diventare ct della Nazionale e ci sono idee abbastanza chiare su quello che sta accadendo dopo la sua decisione. Occhio a quello che si può avverare nelle prossime settimane.

A dare la notizia è stato Giovanni Galeone mentore e amico di Allegri che ha rivelato qualche indizio in merito alla scelta dello stesso allenatore. Il tecnico ex Juve è stato accostato a panchine in Arabia Saudita e Premier League, ma al momento ha deciso di restare fermo e riposare dopo anni intensi e difficili in bianconero, anche perché non si aspettava l’esonero.

Intanto, secondo Galeone ora Allegri aspetta solo la chiamata della Nazionale dell’Italia. Non ha bisogno dei soldi della Premier e dell’Arabia, il tecnico ha già guadagnato tanto e la sua scelta ricadrà su quello che può essere un progetto ambizioso. Secondo le ultime notizie per il post Spalletti all’Italia può esserci proprio Allegri.

Gestione cookie