In quale squadra andrà Koopmeiners? Ci sono delle novità sul futuro del centrocampista olandese, che è in uscita dall’Atalanta.
Al netto delle dichiarazioni di rito, fatte anche dall’amministratore delegato Percassi, Koopmeiners ritene conclusa la sua esperienza a Bergamo. Bisogna monitorare con grande attenzione la situazione dell’olandese, che con i suoi agenti è alla ricerca di una nuova squadra che possa permettergli di fare quel salto di qualità tanto sperato. La Juventus fino a qualche tempo fa era in pole ma senza determinate cessioni, i bianconeri sono costretti a dover rinunciare al colpo. Ad approffitare dell’occasione un’altra big di Serie A, che ha messo Koopmeiners nel mirino.
A fare il punto della situazione sul futuro di Koopmeiners è la redazione di tmw. Secondo le ultime notizie di mercato Atalanta, da parte della Dea c’è l’intenzione di vendere il giocatore per almeno 60 milioni di euro. Una cifra monstre che ha messo spalle al muro la Juventus che, nonostante un accordo con il giocatore e il suo entourage, non è riuscita a presentare alcuna offerta ai bergamaschi.
Prima di procedere, infatti, Giuntoli ha necessità di sfoltire la rosa e vendere alcuni esuberi. Da quelle partenze, infatti, può recuperare i soldi necessari per affondare il colpo e portare alla Juventus Koopmeiners. Intanto, però, un’altra squadra italiana può anticipare i bianconeri e chiudere prima di tutti la trattativa di mercato.
Calciomercato Juventus: beffa Koopmeiners, va in un’altra big di Serie A
Ecco le ultimissime relative alla prossima squadra di Koopmeiners, che è entrato nel mirino di un’altra big del campionato italiano.
La società in questione è una rivale sportiva della Juventus ed è pronta a beffare proprio i bianconeri, da tempo sulle tracce del ragazzo.
A sorpresa, con la cessione di Victor Osimhen al Psg, Manna può tentare il tutto per tutto e portare a Napoli Teun Koopmeiners.
Koopmeiners verso Napoli? Ecco cosa sta succedendo
La cessione al Paris Saint Germain di Victor Osimhen può aprire dei nuovi scenari di mercato per il Napoli, che ha già messo nel mirino una serie di giocatori come Hermoso e Lukaku.
Ovviamente, con 105 milioni a disposizione, il club può tentare l’affondo per portare a Napoli Koopmeiners, che ritiene chiuso il suo percorso all’Atalanta. Ovviamente, bisognerà attendere anche la risposta del calciatore che ha un accordo di massima con la Juventus che, però, fino a questo momento non ha ancora avanzato una proposta all’Atalanta che vuole almeno 60 milioni di euro per il cartellino dell’olandese. Le prossime settimane, dunque, saranno decisive con il Napoli che tenterà il blitz per anticipare la concorrenza bianconera per Koopmeiners.