Calciomercato: stanno comprando Locatelli, giocherà in un’altra big

Manuel Locatelli è pronto a dire addio alla Juventus per un nuovo progetto avvincente. Firma con un’altra big: ecco l’intreccio decisivo

Scottato per la mancata convocazione ad Euro2020, il centrocampista bianconero potrebbe anche cambiare squadra per rilanciarsi nel calcio che conta. L’ultima stagione con la maglia della Juventus non è stata entusiasmante e così tante big della Serie A stanno pensando al suo ingaggio immediato: ecco la pazza idea.

Locatelli, ora firma in un'altra big: lo stanno comprando
Locatelli, ora firma in un’altra big: lo stanno comprando – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di dimostrare tutto il suo valore. Anche il Marsiglia di De Zerbi lo aveva messo nel mirino, ma ora potrebbe restare in Serie A firmando con un’altra big. Una destinazione a sorpresa per incrementare il tasso tecnico a centrocampo: ecco l’intreccio da urlo in vista della prossima stagione.

Calciomercato, Locatelli cambia squadra: resta in Serie A

Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici dopo un periodo deludente dal punto di vista calcistico. Si è rifugiato in vacanza insieme alla sua famiglia per ricaricarsi alla grande: ora è pronto per una nuova avventura da urlo in Italia, può subito dire addio alla Juventus.

Calciomercato, lo stanno comprando ora: Locatelli firma con un'altra big
Calciomercato, lo stanno comprando ora: Locatelli firma con un’altra big – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato su X dall’account Il Meridiano Sport, il Napoli sta pensando di ingaggiare anche Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus che è voglioso di rilanciarsi dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Il calciatore piace alla squadra partenopea, ma per ora non c’è nessuna trattativa avviata. Una novità assoluta per rinforzare il centrocampo a disposizione di Antonio Conte che continua a lavorare duramente in questi primi giorni di ritiro a Dimaro. La voglia dell’allenatore azzurro è sempre quella di un tempo per arrivare sempre a lottare per lo Scudetto.

Locatelli potrebbe essere un’alternativa da urlo per Conte, che ha esaltato nei giorni scorsi la coppia formata da Lobotka e Anguissa. Un momento decisivo per arrivare alla chiusura dell’affare in ottica futura: il colpo a sorpresa da regalare subito all’allenatore del Napoli che vorrebbe riportare in tempi brevi la squadra a lottare per lo Scudetto. Una voglia immensa per chiudere subito l’affare per regalare un nuovo innesto di spessore allo staff tecnico azzurro.

Locatelli può agire sia come play in un centrocampo a tre che in una mediana a due: pronto a dire addio alla Juventus per un nuovo colpo da novanta in casa Napoli. Un momento decisivo per chiudere l’affare da novanta.

Gestione cookie