Milan scatenato sul mercato: ingaggiato Morata, pronto un doppio colpo, la rivelazione in diretta
Il Milan ha battuto il primo colpo sul mercato. I rossoneri hanno ufficializzato proprio poco fa l’ingaggio di Alvaro Morata, l’attaccante che sarà il bomber della squadra allenata da Paulo Fonseca. Una trattativa nata e chiusa in pochi giorni, con Ibrahimovic scatenato che ha puntato sullo spagnolo una volta perso Zirkzee.
All’Atletico Madrid versati i 13 milioni di euro della clausola rescissoria, l’attaccante nella sua terza avventura in Italia guadagnerà 5,5 milioni di euro. Indosserà la maglia numero 7 che fu di Shevchenko, una sorta di mito per la storia rossonera.
Morata è chiamato a caricarsi sulle spalle tutto il peso dell’attacco rossonero anche se il Milan sta lavorando anche e soprattutto su un altro bomber. I rossoneri sono al momento molto attivi, ed Ibrahimovic è pronto a recuperare il terreno perduto nei confronti delle rivali in queste prime settimane.
Del mercato del Milan grande spazio all’interno di Controcalcio Tv, programma in onda sull’omonimo canale sportivo Twitch, il più seguito della piattaforma. Damiano “Er Faina” ha svelato gli ultimi aggiornamenti.
“Il Milan è la squadra più scatenata del momento – ha spiegato l’influencer romano – è arrivato Morata e sta chiudendo per Pavlovic e Fofana” ha rivelato. Insomma, un colpo ufficiale e due sono in dirittura d’arrivo. Er Faina ha anche svelato le cifre delle due operazioni che sta mettendo in piedi la società rossonera.
“Il Monaco sta cedendo e l’accordo si sta chiudendo sulla base di 15 o 16 milioni di euro” ha svelato l’influencer. “Pavlovic attualmente è in vacanza dopo aver disputato l’Europeo del 2024 ma non appena sarà tornato si dovrebbe chiudere l’operazione“.
Ed anche in questo caso su Pavlovic ha svelato le cifre. “Pavlovic sta spingendo per il Milan e l’operazione si può chiudere a breve sotto ai 20 milioni di euro” ha spiegato. “L’obiettivo del club rossonero è piazzare i colpi entro l’inizio della prossima settimana“.
Er Faina ha poi proseguito con il mercato del Milan. “Ha in canna Samardzic: contatti con il padre con cui è stato abbozzato anche un ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus, la stessa cifra che aveva offerto il Napoli“.
“Ibrahimovic vuole Fullkrug” ha poi aggiunto, per poi svelare un vero e proprio scoop di mercato. “Il senior advisor rossonero, dopo aver capito che Zirkzee sarebbe saltato, ha chiamato Benzema. Il centravanti francese ha però ringraziato e rifiutato l’interesse“.
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…
L'asse tra Milan e Fiorentina potrebbe essere sempre più proficuo in sede di calciomercato: due…
Per Tijani Reijnders si prospetta un futuro lontano dai rossoneri: la rivelazione sorprendente in diretta…