Ci sono aggiornamenti che arrivano riguardo il talento italiano Andrea Colpani che è pronto a fare il salto di qualità e firmare con una nuova squadra.
La svolta sembra essere definitivamente arrivata, perché c’è la volontà di chiudere già in queste ore per permettere al giocatore già la prossima settimana di unirsi alla nuova squadra. Adesso c’è anche l’incontro in corso che permetterebbe a Colpani ad andare a giocare con il suo prossimo club.
Il talento italiano ha chiuso la stagione con 8 gol messi a segno con la maglia del Monza sotto la gestione di Raffaele Palladino e si aspettava magari una chiamata da parte del ct Luciano Spalletti per andare a giocare Euro 2024 con la maglia dell’Italia. Questo non è arrivato e allora continuerà a lavorare e a migliorarsi.
Per farlo ci sarà la possibilità di giocare con una nuova squadra, perché il Monza è ora pronto a dare il via libera definitivo al suo talento per andare a fare il salto di qualità definitivo che gli permetterebbe di fare uno step ulteriore. Occhio a quello che sta accadendo proprio in queste ore
Calciomercato: Colpani pronto a firmare
Perché ci sono delle novità che riguardano proprio quello che sarà il futuro di Andrea Colpani che non giocherà con il Monza il prossimo anno, ma lo farà ancora una volta in Serie A con una società diversa che ha deciso di puntare forte su di lui in queste ore.
Sembra essersi sbloccata definitivamente la trattativa tra il Monza e la Fiorentina per il trasferimento di Colpani. Il giocatore italiano ha intenzione di andare a fare un salto di qualità nella propria carriera e giocare già in Europa nella nuova stagione. Potrà farlo direttamente con quello che è stato il suo allenatore in queste ultime stagioni.
Infatti, è stato proprio Palladino a richiedere alla Fiorentina in maniera esplicita uno sforzo per Andrea Colpani e secondo quanto riportato da La Repubblica, il club viola ha deciso di accelerare. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro con il giocatore che ha già detto di sì ai viola soprattutto da quando c’è il nuovo allenatore.
Incontro tra Pradé e Galliani nelle ultime ore e siamo ormai ai dettagli dell’operazione che porterà Colpani a giocare alla Fiorentina. L’operazione si andrà a chiudere con un prestito oneroso e obbligo di riscatto.