Juventus, presa la stella della Spagna: Thiago Motta accontentato

La Juventus è al lavoro per assicurarsi le prestazioni della stella della Spagna ad Euro 2024. Accontentato in tal senso Thiago Motta, che aveva sin da subito segnalato l’esigenza di assicurarsi le prestazioni di un calciatore di questo calibro e con queste caratteristiche. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.

La Juventus sta lavorando molto bene in sede di mercato fin qui. Si vede in maniera netta, in tal senso, l’impronta che è riuscito a dare in poco tempo a questa realtà Cristiano Giuntoli. L’obiettivo, come è normale che sia, è quello di riportare questo club dove merita, vale a dire sul tetto d’Europa.

Per il momento per i tifosi sarebbe importante anche solo, si fa per dire, tornare a lottare seriamente per lo Scudetto, obiettivo salutato negli ultimi anni davvero troppo presto. In tal senso, adesso la dirigenza bianconera è pronto ad affondare il colpo per la stella della Spagna. Thiago Motta può dirsi contento, dal momento che si tratta di un calciatore molto funzionale.

Colpo Juventus
Juventus, presa la stella della Spagna: nome a sorpresa (Controcalcio.com) – foto da Ansa

I bianconeri lavorano al colpo inatteso dalla Spagna

Fino a questo momento i bianconeri si sono assicurati le prestazioni di profili a dir poco interessanti. Sono arrivati a raffica Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram. Altri colpi in entrata saranno piazzati ed in tal senso le priorità sono un altro centrocampista ed un’ala d’attacco.

Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, la Juventus continua a seguire con particolare interesse il profilo di Mikel Oyarzabal, decisivo in finale con la maglia della Spagna ed una delle stelle più luccicanti nelle Furie Rosse in questa edizione di Euro 2024. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.

Juventus su Oyarzabal
La Juventus al lavoro per Oyarzabal: le ultime sul talento (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Juventus, Oyarzabal nome ancora caldo: le ultime a riguardo

Classe 1997, Mikel Oyarzabal rappresenta una delle stelle più luccicanti del calcio spagnolo da diverso tempo ormai. Capitano della Real Sociedad, in stagione ha trovato la via della rete per 14 volte in tutte le competizioni, a conferma del fatto che sa sempre trovarsi pronto anche in zona gol.

Di ruolo ala destra, all’occorrenza Mikel Oyarzabal può agire anche da falso nove o da trequartista e per Thiago Motta e la sua Juventus sarebbe praticamente perfetto. La Real Sociedad lo valuta 75 milioni di euro (come il valore della clausola) ed i bianconeri potrebbero ricavare parte dei soldi di questo investimento dalla cessione di Chiesa.

Gestione cookie