Lascia la Juve e passa all’Inter: colpo di scena, tifosi furiosi

Un intreccio decisivo in Serie A con la furia dei tifosi. Lascia subito la Juventus per firmare con i campioni d’Italia dell’Inter: la svolta decisiva

Un momento per sognare in grande: la Juventus lo potrebbe lasciar partire con la firma immediata all’Inter. Un colpo di scena da urlo con i tifosi che si sono infuriati soltanto alla notizia: ecco la ricostruzione dell’affare. Il top player è pronto a dire addio ai bianconeri: pronta la firma con l’Inter.

Calciomercato, lascia la Juventus: firma con l'Inter
Calciomercato, lascia la Juventus: firma con l’Inter – Ansa – controcalcio.com

 

La Juventus sta mettendo a segno una serie di colpi entusiasmanti. La dirigenza bianconera è al lavoro per sognare in grande, ma attenzione anche alle cessioni eccellenti in vista della prossima stagione. Un intreccio suggestivo di calciomercato: lascia i bianconeri per un nuovo progetto avvincente: c’è un forte interessamento da parte del club nerazzurro, può firmare subito.

Juve, lascia subito i bianconeri: accordo con l’Inter

Le prossime ore saranno così decisive per arrivare alla chiusura immediata dell’affare. Lascerà la Juventus visto che è stato messo sul mercato: può firmare subito con l’Inter, c’è il forte interessamento dei nerazzurri reduci da una stagione da urlo con il trionfo dello Scudetto.

Juventus, colpo a sorpresa: firma con l'Inter
Juventus, colpo a sorpresa: firma con l’Inter – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dal presidente della Settignanese, Maurizio Romei, sulle tracce di Federico Chiesa ci sarebbe un forte interessamento dell’Inter. La Roma lo sta monitorando senza sosta per ingaggiarlo il prima possibile, ma ai microfoni di TuttoJuve.com sono arrivate le dichiarazioni del suo amico. Lo stesso numero uno del club toscano ha rivelato che ha sentito tutte le settimane l’esterno bianconero che vuole rivivere serate memorabili in Champions League. Ha saputo così di un forte interesse dell’Inter, che potrebbe pensare a lui per regalare l’ennesimo colpo da urlo a Simone Inzaghi.

Il neo-presidente, Beppe Marotta, vorrebbe puntare anche alla vittoria della Champions, ma il percorso è sempre molto arduo. Chiesa potrebbe essere la ciliegina sulla torta della squadra nerazzurra che continua a puntare su profili interessanti, come gli arrivi a zero di Zielinski e Taremi. Già in passato l’esterno della Nazionale italiana è stato accostato all’Inter che punta davvero al bis dello Scudetto per sognare in campo europeo.

La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro, ma attenzione sempre a Daniele De Rossi che vorrebbe incrementare il tasso tecnico dei giallorossi per il suo colpo per le corsie offensive. Ora la volontà del top player farà la differenza: che intreccio per i tifosi bianconeri che non vorrebbero perdere il loro big.

Gestione cookie